labatteria.it • Leggi argomento - consiglio casse attive

consiglio casse attive

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 3:27 pm

Bizio ha scritto:
Brian May ha scritto: Stupido è consigliare delle casse da 400 euro, quando è chiaro che il budget è molto più basso. asta la vista :)

:)

Mica ho detto che sei stupido, ma che il consigliare casse da 500 euro quando è chiaro che il budget è molto limitato, è stupido. Insomma ho insultato il consiglio, mica te :)

cmq si parlo di editor midi da portare poi in mp3. Non conosco programmi che estrapolino gli strumenti da un mp3 appunto.
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 3:36 pm

ha parlato da qualche parte di budget ??? no !!! ha chiesto solo come vanno quelle casse .. percui non lo trovo assolutamente stupido il consiglio di prendere una cassa da 300euro (trecento ).
Stupido e Limitato è pensare che il prossimo ha la sfera magica per vedere nel tuo portafogli ..

p.s non esiste estrapolare strumenti da un mp3 it is mission impossible.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 11, 2008 4:29 pm

Anche secondo me qui si sta sul piano della fantasia :o , fosse possibile togliere strumenti da un mp3 saremmo tutti a fare salti di gioia, è fattibile come già detto, ammutolire o togliere una traccia midi di uno specifico strumento da un brano midi.
Comunque se esiste sto software lo voglio, anzi lo esigo anche io. :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 4:36 pm

non esiste e non può esistere purtroppo mucco... un mp3 non è un multitraccia ..
ho circa un migliaio di basi fatte negli anni per le sequenze live e per didattica .. nottate di lavoro prima con il cakewalk poi con il sonar e con un investimento su un modulo gm2 edirol sc-8850 , per fare buone basi o pulirle dalla traccia drum , per poi passarle in mp3.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 11, 2008 5:07 pm

Allora se un' esperto di midi o sbaglio?
Ti mando un mp perchè ho un problema e ho bisogno di alcuni consiglio.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il gio dic 11, 2008 5:45 pm

Bizio ha scritto:non esiste estrapolare strumenti da un mp3 it is mission impossible.

come immaginavo, ancora prima della domanda...volevo solo vedere che programma mi veniva proposto...
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il gio dic 11, 2008 6:16 pm

chiuse le discussioni inutili come avevo già detto non esiste alcun programma che separi o tolga qualche strumento da un mp3...

si chiama fisica non siamo nel mondo dei balocchi per fortuna :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 7:17 pm

Bizio ha scritto:Chiedere dei consigli sapendo quel che già prendere

non mi sembra, anzi thecorrs è molto attento ai vostri consigli.

ritornando al midi...

se si trova un buon midi appunto con dei suoni verosimili, è possibile trasformarlo in mp3 con risultati davvero buoni.
Brian May
battipentole

Messaggioda thecorrs il gio dic 11, 2008 7:27 pm

quoto Brian in quanto ho chiesto un consiglio a voi, se sapevo già cosa prendere a quest'ora non perdevo stò tempo..
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il gio dic 11, 2008 7:31 pm

eh spero ben :D

1. bisogna decidersi perchè midi è una cosa... mp3 un altra... che poi un midi si possa convertire in mp3 è un altro discorso
2. non siamo qui a parlare di midi

quindi basta OT di qualsiasi genere o chiudo il topic :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 7:39 pm

una persona ben informata ed esperiente c'è? oltre il fattore qualità (che frega poco), che volume hanno le casse linkate da thecorrs?
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 8:23 pm

ADATTa PER MUSICA DAL VIVO: KARAOKE O MONITOR

PER I COSIDETTI "DJ AMBULANTI" PER PUB O PER LA CASA !!!

è perfetta ..comprale ..al massimo le rivendi ad un dj ambulante... buon ascolto e buena suerte ragazzi :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 8:38 pm

Bizio ha scritto:ADATTa PER MUSICA DAL VIVO: KARAOKE O MONITOR

PER I COSIDETTI "DJ AMBULANTI" PER PUB O PER LA CASA !!!

è perfetta ..comprale ..al massimo le rivendi ad un dj ambulante... buon ascolto e buena suerte ragazzi :wink:

prendi per il culo qualcun'altro, se la discussione non ti interessa o credi che quì siamo ebeti evita proprio di postare, fai un favore a tutti :)

@thecorrs

non ascoltare quello che dice è una palese presa in giro, aspetta pareri più autorevoli.
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 8:45 pm

prendere per il culo ?? :o caro mio ragazzo arrivi con dieci messaggi e parli di qui siamo o non siamo ..... mi sembra alquanto azzardato da parte tua dire chi può o non può postare.

cmq dopo aver postato consigli , dai dello stupido a chi consiglia altre soluzioni , poi dai dell'incompetente cercando di dare un senso ad un prodotto senza senso..
ora .. da uomo stupido ti chiedo ...dimmi cosa vuoi comprare con 150 euro ... dai dammi questa illuminazione :)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 8:48 pm

Bizio ha scritto:prendere per il culo ?? :o caro mio ragazzo arrivi con dieci messaggi e parli di qui siamo o non siamo ..... mi sembra alquanto azzardato da parte tua dire chi può o non può postare.

cmq dopo aver postato consigli , dai dello stupido a chi consiglia altre soluzioni , poi dai dell'incompetente cercando di dare un senso ad un prodotto senza senso..
ora .. da uomo stupido ti chiedo ...dimmi cosa vuoi comprare con 150 euro ... dai dammi questa illuminazione :)

hai espresso la tua opinione, credi sia utile postare "prese in giro" all'utente che ha bisogno di una mano?

una pagina fa hai detto che fanno schifo, adesso dici che vanno bene, prendi per il culo o no?

puoi lasciare la parola a qualcuno che ne sa di più di te? perchè sul fatto che le casse si sentano non ho ancora letto nessuna tua risposta, hai solo detto che sono scarse come qualità del suono (ma questo lo sanno pure i sassi :) )
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 8:56 pm

no brian .. ho postato esclusivamente una citazione dell'annuncio , ADATTa PER MUSICA DAL VIVO: KARAOKE O MONITOR PER I COSIDETTI "DJ AMBULANTI" PER PUB O PER LA CASA !!!
se c'è la presa per il culo ...rivolgiti al venditore non a me .. che ho detto si che fanno schifo .. ma che con 150 euro non compri nemmeno il legno :wink:
ahh dimenticavo hanno pure l' EFFETTO ECHO ciaoo ao ao ao ao
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 8:59 pm

Bizio ha scritto:no brian .. ho postato esclusivamente una citazione dell'annuncio , ADATTa PER MUSICA DAL VIVO: KARAOKE O MONITOR PER I COSIDETTI "DJ AMBULANTI" PER PUB O PER LA CASA !!!
se c'è la presa per il culo ...rivolgiti al venditore non a me .. che ho detto si che fanno schifo .. ma che con 150 euro non compri nemmeno il legno :wink:
ahh dimenticavo hanno pure l' EFFETTO ECHO ciaoo ao ao ao ao

continuo a non vedere il riferimento al volume, oltre al fatto che sono scarse e voi perfettini avete tutto ottimo e di qualità, mi sai dire se il volume di queste casse è sufficiente? :)

non capisco perchè tu debba continuare a postare se non hai nient'altro da dire e soprattutto dopo aver esposto la tua rispettabilissima opinione :)
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 9:06 pm

basta che leggi l'insersione non c'è bisogno di chiedere

POTENZA IN RMS: 300 WATT COPPIA
POTENZA MASSIMA: 600 WATT COPPIA
WOOFER AD ALTA EFFICIENZA DA 25 CENTIMETRI
IMPEDENZA AD 8 OHM
SENSIBILITA': 94 DB
RISPOSTA IN FREQUENZA: 40Hz-20KHz

come queste del computer che addirittura hanno 700 watt :tru
http://cgi.ebay.it/CASSE-PER-COMPUTER-M ... 240%3A1318

mentre le RCF ART-310 A che costano 1000 euro la coppia ..poverine ne hanno solo 350.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 9:19 pm

bè a questo punto ti riporto ad i mod, il tuo è solo spam :) :) :)
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 9:22 pm

:o ti dò le specifiche ed è spam ?? :lol: :lol: :lol:
zolfo ... bannami per una dozzina di mesi ti prego .. :lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 9:25 pm

Bizio ha scritto::o ti dò le specifiche ed è spam ?? :lol: :lol: :lol:
zolfo ... bannami per una dozzina di mesi ti prego .. :lol: :lol:

ti faccio i miei complimenti per la maturità, naturalmente l'unica cosa che hai potuto fare, non sapendo rispondere al quesito da me proposto, è stata quella di prendere una inserzione che non c'entra nulla con quella proposta quì, cercando di spostare la discussione sulla "presa in giro", anzichè affrontare la mia domanda e quella di thecorrs.

In questo forum esiste la moderazione? no, perchè gli ultimi interventi sia miei che dell'amico quì sopra sono SPAM e come tali vanno eliminati :) :) :)

per non farlo postare più quì che si deve fare? :) :) :)
Brian May
battipentole

Messaggioda Bizio il gio dic 11, 2008 9:32 pm

ma quale domanda scusami .. ???
ora stai pisciando fuori dal vaso continuando ad offendere .. ma che problema hai ragazzo ??
vuoi sapere il volume di cosa ?? ti ho postato la scheda tecnica presa dall'annuncio postato da coors e continui a non capire ..che la presa per il culo non sono io .. ma le casse in questione .. cosa dirti ??
ti prego zolfo bannami :( altrimenti ti spacco i nuovi monitor ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Brian May il gio dic 11, 2008 9:38 pm

Bizio ha scritto:ma quale domanda scusami .. ???
ora stai pisciando fuori dal vaso continuando ad offendere .. ma che problema hai ragazzo ??

non ho offeso nessuno :) :) :)

vorrei solo sapere da te se quelle casse emettono un volume di suono tale da permettere a thecorrs di sentire la base sulla quale vuole suonare.

risposte:

a) si
b) no

ecco, dovresti esprimerti su questo punto, se non lo sai (cosa possibilissima, non ne sono sicuro nemmeno io) allora dillo e non prendere in giro gli altri che magari non la pensano come te. Non fai altro che sporcare il topic e rischiare che lo stesso venga chiuso, facendo un torto a thecorrs :) :) :)

facciamo la pace dai a patto che tu non scrive altre prese in giro, che ti assicuro, viste da questa parte, dammo molto fastidio :) :) :)
Brian May
battipentole

Messaggioda Zolfo il ven dic 12, 2008 1:39 am

Direi che è giunto il momento di chiudere...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione