iwobic ha scritto:casp, saranno contenti i tuoi vicini hehehehe![]()
non penso che dovresti avere problemi, io quando avevo 12 anni ricordo che suonavo la batteria seguendo le cassette che mettevo nel cantatu heheheh queste che hai postato hanno dei coni da 25, qundi dovrebbero sviluppare una bella pressione sonora.

themucco ha scritto:E' samplicemente da fave!Inoltre, per sentire le casse, che fai suoni senza cuffie isolanti?e se le usi come fai a sentire la base la metti a manetta?
![]()
Certo che avete delle uscite clamorose in questo sito, se usaste meglio i pochi neuroni riuscireste a vedero oltre quanto potreste sbagliare a fare scelte del genere.![]()

themucco ha scritto:
La definizione di in-ear è limtativa, un conto è usare in-ear per lettori audio comuni, che trovi in giro anche di marche buone, un conto è usare in-ear isolanti per musicisti, cioè quelli che usano per i concerti e per il monitoring in registrazione.
C'è un' abisso di differenza e chi li ha e li usa sà di quel che parlo, è inutile anche commentare oltre il fatto che se non sai come funzionano è inutile consigliare ad un' altro utente "ingorante" (nel senso che ignora) anche lui come sono, di ignorare i consigli che gli abbiamo dato noi "esperti".

themucco ha scritto:Gli cambierebbe la vita, visto che si sente molto meglio e non c'è bisogno di indossare cuffie da lavoro isolanti per sentire quello che viene dalle cuffie.
Prova a suonare con le cuffione in testa e dopo 1/2 ora stai sudando come una fontana perchè non dissipi calore daglio orecchi chiusi nelle cuffie oltre ad essere scomode perchè ti si spostano in continuazione.![]()
Io uso queste e sono sublimi:
http://www.scavino.it/shure_e2.htm

thecorrs ha scritto:io per suonare sopra un mp3 ho sempre utilizzato delle auricolari in -ear della samsung mi sembra, che riescono ad isolarmi già per bene e poi metto sopra di queste le cuffie isolanti in modo da riuscire a sentire bene l'mp3 dell'auricolari...il volume non ho bisogno di metterlo alto, anzì riesco a sentire bene la canzone e la mia batteria quando ci suono sopra anche ad un volume basso! fin'ora mi sono trovato molto bene così...
L'esigenza delle casse è arrivata ora, in quanto volevo provare a suonare su qualche base midi con basso e voce, tramite un programmino che mi permette di estrapolare da un mp3 solo gli strumenti che voglio...poi ovviamente salvare tutto sul lettore e collegarlo alle casse in modo da suonarci sopra con la batteria...

Bizio ha scritto:Brian invece di darmi dello stupido per aver dato un consiglio utile , comincia a moderarti con termini , siamo in un forum e si cerca di aiutarsi senza offendere il prossimo grazie.
Brian May ha scritto:Bizio ha scritto:Brian invece di darmi dello stupido per aver dato un consiglio utile , comincia a moderarti con termini , siamo in un forum e si cerca di aiutarsi senza offendere il prossimo grazie.
trovami il post dove ti ho dato dello stupido e ti chiedo scusa![]()
cmq il metodo per estrapolare il basso è questo:
con un editor di midi (anvil) apri il file (appunto midi), abbassi tutti i livelli e tieni solo il basso o quello che vuoi.
apri audacity e registri con l'opzione "quel che senti" ormai presente in tutte le schede audio il pezzo e lo passi in mp3.

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite