labatteria.it • Leggi argomento - Problema con il mio vecchio gruppo

Problema con il mio vecchio gruppo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 04, 2008 8:05 pm

...ma mandali affanculo...(tipico consiglio del Mattia)...ma poi...il bassista ti aveva suonato come un tamburo...che sei scemo?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda barrakekko il ven dic 05, 2008 5:32 pm

allora?
....cerco gruppo...
barrakekko
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il ven dic 05, 2008 5:38 pm

Se tieni più alla tua reputazione che alla tua dignità allora non sei come la massa.

sei peggio :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il ven dic 05, 2008 7:36 pm

neanche a pensarci a suonare con uno che ti ha picchiato...guarda,anche a me un tizio ha picchiato.è uno alto tipo venti centimetri più di me e peserà quasi il doppio.mi ha picchiato due mesi fa perchè,dopo che,mentre ero girato per i cazzi miei,mi ha dato un calcio in culo(non mi ha fatto male,diciamo che era per giocare...anche se fa incazzare :| )allora io mi sono girato e lui faceva finta di niente,io ridendo gli ho messo la mano sulla spalla e mi ha partito due pugni sul naso dicendomi"non ti permettere più".bei pugnoni anche,mi ha fatto uscire sangue dal naso...adesso questo lo vedo in giro perchè usciamo negli stessi posti,ma rispondo giusto al saluto e faccio come se non fosse successo nulla,ma di certo non gli parlo più,come invece prima capitava...la sua presenza mi da fastidio,e l'esperienza mi è servita,nel senso che a certe persone è molto meglio non dargli confidenza :suk :suk :suk :suk .....tornando a te,tu suoneresti con uno del genere?ma non ce la farei a guardarlo in faccia per più di un secondo!più di preciso come ti ha picchiato?ovviamente dimmelo solo se ti va,è solo per capire la gravità della situazione.

p.s.dopo quell'esperienza uno mi ha fatto la testa ad acqua consigliandomi di iscrivermi a kung fu,ed è ormai più di un mese che lo faccio,consiglio a tutti di fare sport,yeaaaah :tru :tru :tru :tru :tru
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda shaun il ven dic 05, 2008 7:40 pm

lo sport fa male! fa affaticare :x
apparte le cavolate...jagan che ti frega di come l'ha picchiato, è il gesto...neanche dovrebbe crearlo un topic del genere uno che è stato smerdato in quel modo, gli sta dando troppa importanza!
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il ven dic 05, 2008 7:41 pm

:o cioè ti ha dato due cazzotti in faccia perchè gli hai messo la mano sulla spalla dopo che ti ha tirato un calcio in culo :o
iùùùlenzaaa
puoi essere grosso come king kong .. ti abbatto in qualsiasi modo ... ma stiamo scherzando ?? e lo saluti pure ??
in piena bronchite ...scatarragli in faccia e tiragli due calci nelle palle .. vedrai l'effetto birillo bowling !!! Che gente ignobile che gira ...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il ven dic 05, 2008 7:57 pm

si certo gli scatarro in faccia,se per avergli afferrato la spalla sel'è presa,come pensi che reagirebbe?anche se,naturalmente,la cosa mi farebbe stare meglio :a:
preferisco ignorarlo,se manco lo saluto quello comincia a chiedermi che c'è.ripeto,preferisco ignorarlo e non averci niente a che fare
edit:bizio,se non ricordo male,sei di cagliari,giusto per farti capire,sto qua è cresciuto a san michele,scetti gaggio
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven dic 05, 2008 8:01 pm

Allora prima cosa:
Prendi la testa del chitarrista e la infili in culo al bassista (hai visto HANCOCK?).
Secondo gli parli chiaro e gli dici che hai gia un nuovo gruppo, e non hai tempo da perdere, la reputazione la perdi se torni ad essere seviziato........
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nuyo il ven dic 05, 2008 9:39 pm

A me la gente bastarda che picchia mi fa proprio schifo...la prepotenza pure...

Mandali tutti a :suk :suk :suk :suk
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il sab dic 06, 2008 12:02 am

ma non te ne eri andato? :wink:

(hai fatto bene a restare)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 06, 2008 12:14 am

...Jagan...sono deluso da te...cazzo saluti?...ma come siete messi :( ...sangue dal naso?...pugni in faccia?...boh...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab dic 06, 2008 12:39 am

Jagan ha scritto:si certo gli scatarro in faccia,se per avergli afferrato la spalla sel'è presa,come pensi che reagirebbe?anche se,naturalmente,la cosa mi farebbe stare meglio :a:
preferisco ignorarlo,se manco lo saluto quello comincia a chiedermi che c'è.ripeto,preferisco ignorarlo e non averci niente a che fare
edit:bizio,se non ricordo male,sei di cagliari,giusto per farti capire,sto qua è cresciuto a san michele,scetti gaggio

jagan no .. sono romano de roma , adottato sardo perchè ho vissuto a sassari per 20 anni ed ho imparato molto dalla sardegna.
il fenomeno che è capitato a te si chiama semplicemente bullismo .. è pieno di ragazzini bulli ... ma non abbassare mai la testa , prendere per prendere due pugni in faccia da questi idioti , presuppone che le loro palle mi rimangano in mano e le butti dentro il primo cassonetto di rifiuti organici , così la prossima volta ti saluta con la voce del coro bianco .. mira alle parti basse a queste prepotenze,
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il sab dic 06, 2008 9:22 am

quello ha 28 anni,altro che bullismo,è burdismo(termine sardo).bizio,probabilmente se fossi in te mi darei dei consigli simili ai tuoi,e mattia,senza offesa,è facile giudicare dall'altra parte,ma voglio dirti che mica io lo saluto perchè mi fa piacere incontrarlo,sempicemente gli dico un ciao perchè se non lo saluto quello comincia a rivolgermi la parola e a parlarmi di più,mentre preferisco finirla in un semplice "ciao"e non parlargli più,è il modo più veloce per non averci più niente a che fare.bizio,tornando a te,io apprezzo i tuoi consigli,ma ho sentito di ragazzi che hanno perso cinque denti per cazzate del genere,io preferisco farla finita qua e basta,ai miei denti ci tengo...oh,non è che sto a leccargli il culo a questo qua,ripeto per l'ennesima volta,preferisco semplicemente non averci nulla a che fare

edit: sempre per mattia,io ho vissuto per tre anni a roma,e ho notato che nella maggior parte dei posti a parte la sardegna cose del genere non succedono,qui ci sono più persone che vanno in giro a picchiare la gente senza motivo,a spaccargli denti eccetera,e non è capitato solo a me.è una merda,però esistono anche i teste di cazzo,nel mondo
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il sab dic 06, 2008 12:21 pm

E intanto l'autore del topic è sparito..
che quelli del suo ex gruppo gli abbiano pignorato il computer?? :o
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 06, 2008 3:27 pm

...ero ironico io comunque...capisco il tuo punto di vista,anche se in 30 anni nessuno è mai venuto a rompermi le palle...però boh...da certa gente,passi lunghi e ben distanti...i miei amici Sardi che abitavano dalle mie parti...erano i primi a partire se succedeva qualcosa....e via di testate...minkia :oops: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nuyo il dom dic 07, 2008 5:16 pm

lollo ha scritto:ma non te ne eri andato? :wink:

(hai fatto bene a restare)

e come faccio a lasciarvi???? :D :D
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il dom dic 07, 2008 6:39 pm

yehudi ha scritto:E intanto l'autore del topic è sparito..

Ehi, ci sono :o
Come detto in un altro topic, quelli del mio gruppo mi hanno proposto di andare un giorno a suonare con loro perchè mi hanno detto che "sono cambiati", ho approfittato rispondendo "ok, ma solo dopo aver preso il ride", così ho tempo per pensare un po' al perchè del no: per ora ho pensato "non voglio più suonare con voi perchè mi sento ghiuso.. E, a dirla tutta, siamo troppo diversi, IN tutto e PER tutto"

E :suk
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda nuyo il dom dic 07, 2008 7:38 pm

E' una questione di principio...con chi ti ha picchiato non devi avere nulla a che fare.

E le persone non cambiano da un momento all'altro.
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il dom dic 07, 2008 9:36 pm

nuyo ha scritto:E' una questione di principio...con chi ti ha picchiato non devi avere nulla a che fare.

Infatti ho già deciso per il NON entrare nel gruppo
nuyo ha scritto:Le persone non cambiano da un momento all' altro.

Lo so, però:
1) Come già detto, accettando di andare un giorno (mooooolto lontano) a suonare con loro avrò più tempo per pensare a una scusa anti-pestaggio
2) Sono curioso di scoprire se hanno fatto strada senza di me
3) Sono curioso di vedere gli sviluppi del bassista (ovvio dire che quando ero nel gruppo era SEMPRE fuori tempo)
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda nuyo il dom dic 07, 2008 9:53 pm

Te in qualche modo sei attaccato a loro...ma non devi trovare scuse particolari anti-pestaggio..

chi pesta è una merda :suk

Non li cagare, lasciali perdere...non pensarci...che ti frega dove andranno o se sono migliorati?
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il dom dic 07, 2008 9:58 pm

nuyo ha scritto:non devi trovare scuse particolari anti-pestaggio..

Se non trovo le scuse, penso che comincerà a menarmi il doppio di come ha fatto a settembre :cry: Meglio trovarle, le scuse, credimi
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il dom dic 07, 2008 10:47 pm

oh bene...sei alle sue dipendenze??Beh denuncialo, puoi benissimo..ti fai dare un risarcimento per danni morali e ti compri qualcosa per la sbatta :P

non puoi suonare con della gente insulsa che ti picchia se non vai con loro...proprio no...se no ti fai un culo a box e lo suoni di brutto....ma non trovare scusa o che...se una cosa non la vuoi fare non la DEVI fare..punto e basta. :evil:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il dom dic 07, 2008 11:06 pm

Cice tu mi stupisci :o
tornare a suonare, avere ancora contatti con uno che ti ha pestato... :o !??!?!ma stiamo scherzando!?!? :oops:
non è che provi un certo gusto a farti sottomettere da sta gentaccia?alza la testa no!! :|
ps cice è una contrazione del tuo nome?ti chiami forse Felice, ti senti felice?
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il lun dic 08, 2008 11:29 am

Io la testa l' ho sempre tenuta alta!
E che, sono diventato lo schiavo del chitarrista? No! Odio farmi sottomettere!
Poi il bassista mi si è praticamente appicicato, ogni giorno arriva comincia a parlarmi di musica (sempre con "il nuovo CD degli AC/DC è una cosa troppo potente!"), e si stacca da me solo quando viene chiamato dal chitarrista. Visto che non voglio rogne (e visto che sugli AC/DC concordo con lui) gli parlo stando distante

P.S.: certe volte sì, certe volte no.
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il lun dic 08, 2008 11:54 am

ma quanti anni hai?!
io gli direi "caro bassista, anzichè farmela a fette con gli ac/dc per cercare di ri comprarmi, perchè non vogliamo parlare di quando mi hai pestato? stammi alla larga!"

poi fate vobis..mandi
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il lun dic 08, 2008 11:56 am

sono giovane: tredici anni

Che vuol dire "vobis"?
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il lun dic 08, 2008 12:04 pm

ah allora sei ggiovane :D ecco perchè vi pestate..
cmq sembra che la violenza nei gruppi sia dilagata, ieri sera al tg3 ho visto che una cantante di un gruppo metal ha accoltellato un membro della sua band! :o
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il lun dic 08, 2008 12:53 pm

@Cice: vuol dire "Fate voi" :).
@Yehudi: mi sembrava strano che sul forum non ne aveste ancora parlato :o. E l'ha accoltellato (50 volte? non mi ricordo..) perchè "suonava male" O_O.

Edit 20, ho esagerato :D.
Ultima modifica di DjMark il lun dic 08, 2008 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il lun dic 08, 2008 2:09 pm

L' ho letto anch' io, oggi, sul giornale...
Ma come si fa :cry:
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 08, 2008 4:02 pm

Jagan ha scritto:quello ha 28 anni,altro che bullismo,è burdismo(termine sardo).bizio,probabilmente se fossi in te mi darei dei consigli simili ai tuoi,e mattia,senza offesa,è facile giudicare dall'altra parte,ma voglio dirti che mica io lo saluto perchè mi fa piacere incontrarlo,sempicemente gli dico un ciao perchè se non lo saluto quello comincia a rivolgermi la parola e a parlarmi di più,mentre preferisco finirla in un semplice "ciao"e non parlargli più,è il modo più veloce per non averci più niente a che fare.bizio,tornando a te,io apprezzo i tuoi consigli,ma ho sentito di ragazzi che hanno perso cinque denti per cazzate del genere,io preferisco farla finita qua e basta,ai miei denti ci tengo...oh,non è che sto a leccargli il culo a questo qua,ripeto per l'ennesima volta,preferisco semplicemente non averci nulla a che fare

edit: sempre per mattia,io ho vissuto per tre anni a roma,e ho notato che nella maggior parte dei posti a parte la sardegna cose del genere non succedono,qui ci sono più persone che vanno in giro a picchiare la gente senza motivo,a spaccargli denti eccetera,e non è capitato solo a me.è una merda,però esistono anche i teste di cazzo,nel mondo
ma dove vivi precisamente? non per farmi i cazzi tuoi ma essendo di cagliari vorrei capire...
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica