.....tornando a te,tu suoneresti con uno del genere?ma non ce la farei a guardarlo in faccia per più di un secondo!più di preciso come ti ha picchiato?ovviamente dimmelo solo se ti va,è solo per capire la gravità della situazione.

Jagan ha scritto:si certo gli scatarro in faccia,se per avergli afferrato la spalla sel'è presa,come pensi che reagirebbe?anche se,naturalmente,la cosa mi farebbe stare meglio![]()
preferisco ignorarlo,se manco lo saluto quello comincia a chiedermi che c'è.ripeto,preferisco ignorarlo e non averci niente a che fare
edit:bizio,se non ricordo male,sei di cagliari,giusto per farti capire,sto qua è cresciuto a san michele,scetti gaggio

yehudi ha scritto:E intanto l'autore del topic è sparito..

nuyo ha scritto:E' una questione di principio...con chi ti ha picchiato non devi avere nulla a che fare.
nuyo ha scritto:Le persone non cambiano da un momento all' altro.

nuyo ha scritto:non devi trovare scuse particolari anti-pestaggio..

ma dove vivi precisamente? non per farmi i cazzi tuoi ma essendo di cagliari vorrei capire...Jagan ha scritto:quello ha 28 anni,altro che bullismo,è burdismo(termine sardo).bizio,probabilmente se fossi in te mi darei dei consigli simili ai tuoi,e mattia,senza offesa,è facile giudicare dall'altra parte,ma voglio dirti che mica io lo saluto perchè mi fa piacere incontrarlo,sempicemente gli dico un ciao perchè se non lo saluto quello comincia a rivolgermi la parola e a parlarmi di più,mentre preferisco finirla in un semplice "ciao"e non parlargli più,è il modo più veloce per non averci più niente a che fare.bizio,tornando a te,io apprezzo i tuoi consigli,ma ho sentito di ragazzi che hanno perso cinque denti per cazzate del genere,io preferisco farla finita qua e basta,ai miei denti ci tengo...oh,non è che sto a leccargli il culo a questo qua,ripeto per l'ennesima volta,preferisco semplicemente non averci nulla a che fare
edit: sempre per mattia,io ho vissuto per tre anni a roma,e ho notato che nella maggior parte dei posti a parte la sardegna cose del genere non succedono,qui ci sono più persone che vanno in giro a picchiare la gente senza motivo,a spaccargli denti eccetera,e non è capitato solo a me.è una merda,però esistono anche i teste di cazzo,nel mondo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti