ciao a tutti, sono un pò di giorni che cerco questo tipo di cavi perchè si crea meno tensione e soprattutto occupano molto meno spazio. qualcuno sa dirmi dove trovarli che non ci riesco in nessun modo? grazie
io ne ho visti col connettore a non fisso ma mobile....però costavano sulla 30 di euri...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
original ha ragione! te li fai, o te li fai fare il negozzio dove mi servo me gli ha messi 10 euri l'uno solo la parte a pipa. li ho fatti fare corti 30 cm li ho fissati a le astine dei mic. i fonici si attaccano a quelli.
Zolfo ha scritto:ma rileggi le cose quando le scrivi?
non sempre. è scrivere non è il mio forte. e sinceramente non sono un granchè neanche con il computer. ma il colmo sai quale è?... che mia moglie è insegnante di italiano! ma vorrei condividare ugualmente la passione della batteria con voi del forum. comunque spero che mi abbiate capito uguale.