procedimento:
con il software Indesign (te la cavi anche con il comunissimo publisher), ho creto il logo e l'ho stampato, poi ho preso un foglio di carta lucida (quella su cui stanno gli adesivi) e l'ho ricoperta di scoth di carta.
a questo puntoho messo la carta lucida con lo scoth sopra il logo, mi sono messo ad una finestra, ed ho ricalcato sulla carta lucida il logo.
conseguentemente ho ritagliato tutte le parti che non dovevano essere colorate di nero, in modo da creare uno stencil.
per ultimo, ho staccato lo scoth dalla carta lucida, cosicchè mi sono ritrovato un adesivo a forma di stencil del mio logo fatto di scoth di carta... l'ho attaccato sulla pelle, coperto il tutto con i giornali, e poi ho spruzzato il nero
con la bomboletta spry
ovviamente non ho fatto tutto in un passaggio, ma ho fatto più stencil, chessò, prima il riquadro, poi la "D" e la "F" e poi le righe...
tra l'altro non per fare pubblicità ma questa marca di nero opaco (mi raccomando se fate una roba simile su una pelle sabbiata, prendetelo opaco!) va benissimo, asciuga subito e il risultato è perfetto
che ne dite??