Grazie dei complimenti ragazzi
Si in effetti il piano ci starebbe davvero bene in quel pezzo, oppure un bel liquido hammond
Il fatto è che la mia ragazza non si trova a suonare con un gruppo in quanto ha sempre e solo suonato musica classica
Volevamo introdurre un organista nella line up ma dalle nostre parti c'è penuria di gente che ama e ascolta blues
@ perandrea; diciamo che Anna Lee l abbiamo scritta per il set semiacustico (quello dove usiamo anche washboard e lap steel) poi nel set elettrico ci diamo dentro con l'elettricità e i blues piu pompati
@bing: il chitarrista ha un modo particolarissimo di suonare, che io adoro, perche non è mai invadente e rimane sempre al suo posto, pur tirando fuori cose molto belle.
Per il pezzo ha preso spunto dallo stile di Robbie Robertson della The Band
poi nel set elettrico si scatena pero

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband