Inizio facendoti sentiti complimenti, seguiti dalla domanda di rito: "Da quanto suoni?

"
Sei molto orginale nel suonare, è un piacere ascoltarti.
Vorrei però, per essere un po' di aiuto, farti notare alcune nanocose:
_ Il charly aperto si sente molto, va sopra anche al rullante. Ti dico, quando suono da solo anche a me piace moltissimo sentirlo, mi diverte. Nelle registrazioni però, esce troppo sul resto a mio parere.
_ (dalle foto) Tieni i tamburi, soprattutto il rullante, abbastanza inclinati. Personalmente, avendo provato entrambe le soluzioni, posso dirti che hai una risposta decisamente migliore tenendoli quasi dritti, in particolare il rullante e il timpano. Per farti capire, prova ad esercitarti su un pad inclinato come il tuo rullante: sentirai che le bacchette "ti saltano addosso".
So però quanto sia inusuale vedere il rullante dritto dopo che l'hai tenuto per un po' inclinato, hai la sensazione che ti scappi via e stecchi tutti i rimshot, ma dopo una settimana ti sentirai 10 volte più libero di prima.
_ (dimenticavo) Sempre riguardo al charly, se lo suoni aperto nei passaggi metterci insieme la cassa è una buona idea: l'effetto è, altrimenti, di un piatto senza corpo. Mi riferisco, soprattutto, al passaggio che c'è circa al minuto 3.06 di Road to somewhere.
Per il resto, non ho altri appunti se non che mi sono divertito molto ad ascoltarti.
Per la tua band, invece, ho qualche riserva.
_ Pagate un soggiorno di 2 settimane in Inghilterra al cantante, o fate testi italiani. Quell'inglese è inascoltabile, mi spiace essere categorico ma è così.
_ Il chitarrista, forse privo di lunga esperienza, non è immediato nei cambi di accordo. Se l'effetto di "pausa a fine battuta" è voluto a me non piace, altrimenti è un aspetto su cui ragionare.
_ Il bassista è un figo. Punto
Ciao e continua a suonare...! E rispondi alla domanda di rito

E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori