meno male che l'ho acquistato 3 settimane fa.......altrimenti non lo trovavo piu'.....
vabbe'.....per le mie esigenze mi sarei accontentato di quello che ora costa 949.........quindi avrei anche risparmiato qualcosina (rispetto a 1.199).
In compenso ho ordinato un MacBook Pro di questi qui nuovi, per un mio cliente......appena arriva lo dovro' preparare e riportero' le mie impressioni sul funzionamento.
@sl0wg33k
la presa monitor proprietaria?......hanno l'uscita mini-dvi.......anche quelli vecchi.....e ti fottono 19 euri per un cavetto del valore di 50 centesimi.
Pero' una cosa va detta........quando propongo le soluzioni ai clienti (che poi incarichino me di fornire il materiale e' un altro discorso, ma io non vendo HW, se non su esplicita richiesta), propongo la soluzione Linux, oppure quella Mac.......una costa circa il doppio dell'altra......Linux anche leggerissimamente piu' performante, Mac con alcuni automatismi che lo rendono veramente "antistupido"..........e la gente, nonostante non ci siano rilevanti differenze sul funzionamento (ricordo che MacOSX e' un sistema operativo unix come linux, e chi vuole smanettare lo fa anche con Mac) nonostante non ci siano soldi da spendere, ordina quasi subito il Mac.
Ho venduto 4/5 PC su cui ho installato linux e configurato ad hoc per il cliente, in circa un anno (meno male che non e' la mia attivita' principale

)............ho venduto 4 soluzioni basate su Mac in una settimana.............qualcosa non mi quadra....tu che dici?