Killer Queen ha scritto:PER ME IL CLICK E' COME IL PRESERVATIVO.SE POSSO NON LO USO.IN STUDIO DEVO USARLO MA DAL VIVO PER ORA NO.
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

elend1 ha scritto:io spesso lo uso in live perch? poi a fine concerto ti trovi i rompicoglioni che ti dicono che eri unb attimo pi? lento poi ahai accelerato... allora per farli stare zitti (dicono che diminuisci anche se usi il click!) uso il TAMA con i volumi ha 2/3 e un paio di cuffie avvolgenti da 30 euro

Bizio ha scritto:Avviso importantissimo per la salute dei giovani batteristi ...
sapere suonare dentro il click per un batterista è fondamentale ... siete voi che dovrete tirare avanti la baracca in un marasma di musicisti squadrati !!! Percui volenti o nolenti dovrete farne uso abbondante .. sia nello studio che nell'eventuale professionismo... è la spada di damocle del batterista !!!!
ora vi scrive un vecchio sordo caduto sul campo di battaglia !!!
dopo 30anni di click ho l'orecchio destro irrimediabilmente compromesso , ho perso le frequenze sui 4000 khz ...frequenze medie , quelle della voce..
e tutto questo perchè negli anni 80 all'inizio dell'uso delle sequenze ..percui del click , nessuno mi consigliò nulla , perchè eravamo tutti nella stessa barca inconsapevolmente.
percui un consiglio appassionato da padre...
TENETE IL CLICK BASSO , nell'insicurezza non cercate di alzare sempre il click , tenetelo ad un volume udibile ma basso , è normale che la batteria copra il suono , ma dal momento che non lo sentite , vuol dire che siete a tempo , al contrario , se lo sentite è matematico che siate o avanti o dietro , il suono che vi consiglio è il bell che si distingue meglio a volume basso.... tenetelo bene a mente per il bene delle vostre orecchie ...che una volta andate , non torneranno più !!!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti