bonghetti ha scritto:Allora sarei intenzionato a disfarmi della mia batteria MC Drums modello Classic (Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT )
in quanto interessato all'acquisto di altra batteria con altre caratteristiche...
Valuto offerte "ragionevoli"...
Rimango in attesa...

TeoDrummer ha scritto:Ragazzi ho una batteria elettronica (se cosi la si può chiamare) yamaha dd50. Ha almeno 5 anni.... quanto potrei chiedere????un pò mi vergogno a provarci a venderla ma ho bisogno di cash

joey_jordinson ha scritto:ciao a tutti è un bel pò che nn entravo nel sito!!!!
questa è la mia batteria Mapex V comprata a febbraio 2008,usata fino a ottobre poi lasciata inutilizzata!!!!!
la pagai 479 al luckymusic d milano poi insieme aggiungo i sound off per ogni pezzo (tranne grancassa(rotto)!) + asta pearl presa quì per 40 euro +
ride spizz sempre preso quì per 30 euro più sgabello mapex (preso a parte della batteria)pagato 40 euro + un darbuka(19 euro),una congas e in regalo vi dò 2 battenti(12 euri l'uno) pedale Tama molto buoni,borsa piatti lucky music spazzole,bacchette timpani(la conga è insieme alla custudia!!!)!!
un pezzo giusto per la batteria cn quete cose??(la bonga e darbuka li metto insieme ma in pratica li regalo!!!!)!!
grazie
(le foto nn riesco a caricarle nel sito!!!!)!!!

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite