Collo ha scritto:Comunque il sistema che mi piacerebbe vedere ? quello della yamaha. Mi sembra impossibile che due viti soltanto riescano a sostenere anche i tom sospesi da 16''!

jason979 ha scritto:...allora ho riletto per intero il topic sui microfoni e poi sono andato su [url][/url]http://www.galassia303.it/ (sito consigliato da Lorenzo per i samson) dubbio risolto parlavi dei c02 (i panoramici per l'appunto)!... ma la sorpesa ? stata vedere il prezzo! ragazzi il kit da loro costa 260euro!!! si avete letto bene 260! che poi verebbe 275 (+15 euro per il contrasegno)!!! wow sempre visto a pi? di 300!... adesso vista anche la sorpresa prezzo penso di prenderlo! tu Lore hai mai preso nulla da galassia303??? hai altre dritte su samson da darmi??? ari_grazie!![]()

lorenzo ha scritto:io li ho presi sabato al Drum2000 per 300 euro.
qualcuno ha scritto:Non so se sia una balla, ma il mio ex-tastierista (che fa il rappresentante per la Casale Bauer, ditta importatrice Samson in Italia) mi dice che sono in una specie di offerta lancio e che il loro valore reale (commerciale) dovrebbe essere pi? alto.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:Comunque il sistema che mi piacerebbe vedere ? quello della yamaha. Mi sembra impossibile che due viti soltanto riescano a sostenere anche i tom sospesi da 16''!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti