Intanto ho appena acceso il macbook appena arrivatomi (mi hanno chiamato alle 18:30 per andare a ritirarlo).
Il pacchetto Logic ancora non l'ho acquistato.......anche perche' la macchina mi servira' prima per test legati al mio lavoro.....e poi, visto che non posso buttarlo via, mi tocchera' usarlo anche per la musica

.
Non lo sapevo......ma iLife e' in dotazione!.....quindi GarageBand e' in dotazione.........mi sa che se voglio fare qualche prova rapida, al momento usero' questo......non credo sia poi tanto peggio di Cubase 4 LE (di cui oltretutto ho la licenza anche per Mac, era in dotazione con la firestudio project).
OT
mi sta sui maroni il fatto che Apple, col design accattivante, e i dettagli curatissimi (spinotto dell'alimentazione magnetico ad esempio) sta "fottendo" anche me. Nel senso che come macchina e' eccezionale anche se costa un buon 40% in piu' dell'altro notebook che gia' ho e con stesse caratteristiche HW......ma il contenuto della "scatololotto" e' appunto lo stesso......sistema operativo a parte, che e' notevolmente superiore a mamma MS.
Nel senso che come informatico (o almeno mi spaccio come tale ai miei clienti

) sono abituato a vedere le prestazioni, i risultati........non il design e i dettagli..........ma devo ammettere che zia Apple sa come far spendere i soldi alla gente,c'e' poco da fare........da questo punto di vista sono degli artisti!