Eccomi qui.......ho fatto un search, ma ho trovato niente (solo un topic di vendita).
Purtroppo, o meno male, non lo so ancora, mi ritrovo, per motivi professionali a dovermi mettere in casa un computer di mamma Apple.......quindi e' in arrivo un MacBook.......a parte l'utilizzo mio come attivita' professionale, alla fine lo usero' anche per dilettarmi nelle mie registrazioni (ho gia' provato un hackbook pro ed era una figata per gestire queste cose).
Ovviamente dovro' acquistarmi una licenza per Logic, e sono indeciso tra la PRO e la Express (una costa il doppio dell'altra).
Qualche esperto del mondo delle registrazioni con questi prodotti puo' illuminarmi sulle differenza sostanziali, visto che il link di comparazione della Apple non esiste piu'?
I plugin di base, intesi come riverberi, EQ, Dyn, etc, sono gli stessi e molto differenti?....eventuali funzioni di editing? limiti nel numero di tracce?
Le mie esigenze sono quelle di poter registrare buoni demo, o registrare tracce di batteria da passare poi a chi fara' il resto del lavoro in studio.
GarageBand puo' essere una valida alternativa? (senza dover rimpiangere Logic intendo...)
Ringrazio in anticipo.........