Io non ho mai provato una Dw ma c'? molta differenza rispetto la DS?
Ditemi thanxx

Frank ha scritto:Ciao, io ho una drum sound Pier Foschi signature 20x17,5 10x7,5 12x8,5 14x10,5.
Ho anche una yamaha 13000 maple custom con misure classiche 22-10-12-14. Ho provato molte dw (soprattutto di amici), ma alla fine non mi sono mai deciso ad acquistarla, perch? a quel prezzo prendo una gretsch custom d'annata oppure a meno si pu? prendere anche la maple made in usa. Credo che poi tutto dipenda dal gusto personale,ma sia chiaro si parla di splendide batterie. Per quanto riguarda la drum sound credo che rispetto alle dw o alle gretsch, si svalutino molto, e perci? sull'usato si possono fare ottimi affari. Ciao a tutti.

tommylee85 ha scritto:Frank ha scritto:
Ciao, io ho una drum sound Pier Foschi signature 20x17,5 10x7,5 12x8,5 14x10,5.
Ho anche una yamaha 13000 maple custom con misure classiche 22-10-12-14. Ho provato molte dw (soprattutto di amici), ma alla fine non mi sono mai deciso ad acquistarla, perch? a quel prezzo prendo una gretsch custom d'annata oppure a meno si pu? prendere anche la maple made in usa. Credo che poi tutto dipenda dal gusto personale,ma sia chiaro si parla di splendide batterie. Per quanto riguarda la drum sound credo che rispetto alle dw o alle gretsch, si svalutino molto, e perci? sull'usato si possono fare ottimi affari. Ciao a tutti.
ciao Frank!!
ma sei Francesco, di Latina??
io sono Francesco, di Trieste, quello con cui hai parlato della Pier Foschi!!
benvenuto!!
![]()

monte ha scritto:Salve ragazzi mi ? arrivata la batteria la settimana skorsa ma ho avuto tempo solo in questi giorni di fotografarla.
Volevo sapere se c'? qualkuno in grado di aiutarmi a postare la foto nel forum.
Ho provato a leggere i konsigli nel post "per postare la foto" ma no ho kapito nulla.
Aiutoooo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti