quoto mattia .... io c'avro 15 metodi completati al 30% l'uno .... ah, il tempo, la voglia, ci vorrebbe un nuovo maestro [ è due anni che non prendo + lezioni ] ... col risultato che poi mi appioppa altri 3 metodi nuovi minimo, perchè quelli che ho fatto finora, eh no, non vanno bene!!! Oh, avessi mai trovato un maestro che gli va bene quello che hai fatto col maestro precedente!!! Bisogna ricominciare sempre tutto DACCAPPO .... ECCHEPPALLE.
Comunque ritornando IT, più che pubblicare un metodo vero e proprio, si potrebbe postare qualche esercizio o groove che stiamo facendo ... per esempio 6 anni fa mi sono divertito a scomporre dei paradiddles per ricavarci dei grooves e dei fills .... nulla di trascendentale, nulla di difficile, chiunque può farlo, non ho inventato l'acqua calda .... ma per qualche principiante potrebbero essere molto utili .... se ritrovo gli spartiti da me scritti, sareste interessati??? Altrimenti mi evito la fatica di cercare chissà dove quei manoscritti e pubblicarli .... attendo con ansia!!!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5