si, effettivamente con tutto il mercato che c'è al giorno d'oggi inventare qualcosa di nuovo è molto duro!
infatti le daldoss non pretendono di inventare niente, prendono ispirazione dal passato (sparkles), cercando nuove combinazioni di colori. una cosa che non si era ancora vista ad esempio è la 3 stripes sparkle lacquer! cioè la classica finitura a 3 strisce, che però invece di essere wrap, e quindi ogni colore si separa dall'altro di netto, questa è verniciata e il colore è sfumato!
più sobri i pastello, che anche nella loro semplicità fanno un'ottima figura!
anche le coniche, che qualcuno ha etichettato come "copiate", in realtà sono state prese d'ispirazione dalle trixon per fare qualcosa di nuovo: daldoss ha fatto altre misure (come la cassa da 22 e il secondo timpano), ha invertito la conicità dei fusti sulla cassa e sul rullante (i cosiddetti "volcano").
io non dico che suonano meglio o peggio, anche perché in fatto di gusti ognuno ha la sua, ma per come la vedo io, suonano in tutto un altro modo rispetto alle batterie in legno (a dispetto di chi dice che il materiale non c'entra), la riconoscerei anche ad occhi chiusi!
e a mio vedere, è un gran bel suono!
per il video...se riesco ad attrezzarmi, molto volentieri!