* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Valderrama ha scritto:Ciao!!
Allora ieri sono andato dal tipo del negozio,sono rimasto dentro pi? di un'ora ed alla fine ho portato a casa questo:
-rullante Lundwig(non ? una serie di quelle limitate ma ? cmq di tanti anni fa e tenuto bene..c'? la scritta Chicago..)
-mi ha cambiato la pelle(ora una Evans) e la cordiera
-custodia
-asta reggirullante della Dixon(abbastanza robusta)
-due paia di bacchette(una Vic Firth ed una economica)
Il tutto a 150euro.Io sono rimasto contento..alla fine con i prezzi che girano oggi ? difficile trovare a buon prezzo un rullante in legno con custodia e tutto il resto..
Che ve ne pare?
Grazie mille x i vostri consigli

Roger-It ha scritto:io non farei MAI!! un paragone tra un rullante Ludwig e un rullante Yamaha .. scusate se lo dico, ma la penso cos? !!

Valderrama ha scritto:Il tutto a 150euro.Io sono rimasto contento..alla fine con i prezzi che girano oggi ? difficile trovare a buon prezzo un rullante in legno con custodia e tutto il resto..
Che ve ne pare?

lorenzo ha scritto:ciao, qui Bonzo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... s=outtakes
fai un po' di foto al rullante che siam curiosi!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite