labatteria.it • Leggi argomento - Freakapotamus LIVe SUNSET (VIDEO!)

Freakapotamus LIVe SUNSET (VIDEO!)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Arnao il gio ago 07, 2008 4:20 pm

Stanno arrivando i video!

Soundcheck (Scar Tissue + Parallel Universe)
http://www.youtube.com/watch?v=ngzG6C9Su-A

I could have Lied
http://www.youtube.com/watch?v=ZwwXc4PJq6M

Dani California
http://www.youtube.com/watch?v=TaT6OHxNlYE
Ultima modifica di Arnao il sab ago 09, 2008 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio ago 07, 2008 6:58 pm

la qualità sonora non è il max... lavoce del cantante copre tutto (ahem tra l'altro io lo cambierei... senza offesa eh) :o per quanto riguarda l'esecuzione dal poco che si capisce (parlo di Give it Away), c'è qualche imprecisione qui e approssimazione nei fill qui e la (e non è proprio 1:1 con l'originale, da vecchio fan dei RHCP :D), ma ci può stare dai, l'energia ce l'avete messa.

(sul finale di Give It Away mi piaci già di più) :wink:
I Could Have Lied mi è piaciuta molto
Ultima modifica di The Maus il dom ago 10, 2008 11:56 am, modificato 3 volte in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arnao il sab ago 09, 2008 6:52 pm

Video uploading in progress..
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il sab ago 09, 2008 8:58 pm

Scar tissue non mi piace proprio! la fate troppo a modo vostro e il cantante in certi frangenti è terrificante...Parallel universe mi piace un po' di più...le altre scusami la franchezza ma le trovo mediocri...secondo me avete bisogno ancora di un po' di rodaggio...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il sab ago 09, 2008 9:59 pm

Sinceramente a me piacciano molto, ok qualche sbavatura nel complesso c'è ogni tanto. Ma è un live, e nn siamo i RHCP. In particolar modo il sound check è venuto bene, oggettivamente più lo ascolto e più mi piace; il cantante è vero non ha la voce di Antony però tiene benissimo il palco, decisamente meglio di lui in persona, purtoppo la qualità video non rende molto.

In linea generale trovo i commenti troppo rigidi, quando ascolti qualcosa cerca di ascoltare, non limitarti a sentire magari girando su google o sul sito che più ti piace..
Non è il non accettare le critiche, si parla semplicemente di essere oggettivi, e la tua reply non è oggettiva.

E vorrei sottolineare che le canzoni divergono volutamente dall'originale.

Echecazz.... in questa sezione ogni volta che qualcuno posta si diventa tutti Buddy Rich
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il dom ago 10, 2008 10:59 am

Bhe ma le critiche servono anche a migliorarsi! Non prenderla troppo male! :wink:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il dom ago 10, 2008 11:11 am

Ho visto il video di could have lied..non male..il chitarrista mi piace proprio :tru

Per quanto riguarda te purtroppo non si sente benissimo però il lavoro di groove del chad si sente che ce l'hai dentro.. :tru

ciao
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il dom ago 10, 2008 11:41 am

The Maus ha scritto:Bhe ma le critiche servono anche a migliorarsi! Non prenderla troppo male! :wink:

Ma la penso anche io cosi :wink:

La tua era una critica utile per migliorarsi, quella di lethal è più una cattiveria gratuita. IMHO
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il dom ago 10, 2008 2:14 pm

ma scusa...posti dei video e di conseguenza uno ti dice cosa ne pensa...non vedo la cattiveria! io sono una pippa a suonare ma se non mi piace il lavoro che avete fatto non vedo perchè non possa esternarlo, che poi non mi sembra di averlo fatto in maniera offensiva...
la prossima volta specifica che tipo di commenti vuoi
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il dom ago 10, 2008 3:41 pm

Su scar tissue hai detto la tua, hai dato un consiglio, mi fa piacere un commento, anche se non o condivido.

Però: mediòcre: ...meschino, che è di scarso valore, scadente.

Scusami ma non mi ci identifico, dare del mediocre a delle persone senza darne motivazione non mi sembra proprio un complimentone..
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il dom ago 10, 2008 8:49 pm

se rileggi noterai che non ho detto che voi siete persone mediocri o musicisti mediocri...ho detto che la riuscita delle canzoni la trovo mediocre(IO), non ho detto che la cosa è oggettiva e universale!
e poi io x mediocre intendo la non sufficienza, il voto 5 che si metteva a scuola(niente a che vedere con gli aggettivi da te scritti), ed è quello che penso, ma ne x offendere(perchè poi? a che scopo?) ne perchè io sono un guru...e solo il mio pensiero; mi sembrate slegati(non so come spiegarlo) ed alcune soluzioni scelte nei pezzi non mi convincono per niente, e il mio consiglio finale era quello di curare di più dei particolari che secondo me vi porterebbero a interpretare meglio le canzoni...tutto quà
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica