labatteria.it • Leggi argomento - Mie registrazioni di cover di Cream, Kinks, Rolling Stones

Mie registrazioni di cover di Cream, Kinks, Rolling Stones

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ginger Drummer il mer ago 06, 2008 8:47 pm

Ola companeros

Vi linko qualche registrazione di alcune delle nuove cover del repertorio dei Blue Room

Era la prima volta che le provavamo tutte e tre e le abbiamo registrate x vedere che cosa usciva fuori

Sunshine of your love

http://www.megaupload.com/?d=2FDISWTG

You really got me (versione Kinks)

http://www.megaupload.com/?d=ZVNT3DI6

Sympathy for the devil

http://www.megaupload.com/?d=6UQD3W0B

Avanti con critiche, insulti e suggerimenti :)
Ultima modifica di Ginger Drummer il gio ago 07, 2008 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio ago 07, 2008 7:13 am

GRANDI SCELTE.
scarico sento e come al solito ti scrivo poi... :B

ps. you really got me la facciamo anche noi col gruppo cover strane, ma non versione kinks, diciamo un misto tra la versione 801 (gruppo di manzanera eno phillips e altri) e kinks. è potentissima.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio ago 07, 2008 1:06 pm

Thanks Bruford attendo tuo parere :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven ago 08, 2008 10:38 am

Ciao Ginger! Come sempre con piacere mi ascolto i lavori che proponi! Per ora ho sentito Sunshine...va bene direi! é un pezzo molto difficile da rendere secondo me!...i due suggerimenti che mi permetto di dare sono: attenzione quando arrivate allo stacco...quello di "I be waithing so long...ecc ecc" le prime due volte si nota la tendenza ad accelerare un pochino...le parti di batetria le hai registrate abbastanza bene, curerei solo un pò meglio le uscite dai ritornelli :wink: l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la chitarra...nelle linee ritmiche/melodiche dovrebbe fare meno cose ma più precise...la voce ogni tanto è al limite...ma sta canzone è davvero impestata da cantare!!Anche se forse non sembra!

Comunque sempre grande!!! :tru :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 09, 2008 7:22 am

Grazie gianluca dei suggerimenti

In effetti ho notato anche io che le uscite dai ritornelli sono un po tirate per i capelli :oops:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 09, 2008 8:03 pm

up :oops:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica