da time2go il ven ago 01, 2008 2:03 pm
ciao
guarda per la uad l'ho presa usata dall'america per 250 euro, poi ho comprato dei plugins aggiuntivi dal sito UA, ma non li ho tutti, solo quello di cui ho bisogno. con il dollaro favorevole non ho speso molto! i sonnox li ho pagati circa 500 euro ed ho il limiter e il riverbero. ho sentito anche il dynamics e l'inflator e davvero meritano anche quelli, tu li conosci??
le dynaudio le uso come nearfield, ovviamente non le alimento a 250W a canale perche morirei! solitamente le tengo sotto i 100w al massimo,e mi ci trovo molto molto bene; ho trovato un offerta e non mela sono fatta scappare perche sono dei monitors favolosi.
cmq e' vero tutto dipende dal gusto e l'orecchio di chi lavora al mix, ogniuno di noi con lo stesso progetto in cubase e le stesse strumentazioni potrebbe tirare fuori un mix diverso dall'altro. Non esiste giusto o sbagliato in questo campo, secondo me l'unica cosa che conta e' che si faccia buona musica senza pregiudizi o limitazioni!!!!
rocket facci sapere se vuoi magari anche per MP i tuoi strumenti!
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)