labatteria.it • Leggi argomento - Set custom con i keller www.amdrumparts.com USA

Set custom con i keller www.amdrumparts.com USA

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Bonzo7 il lun lug 14, 2008 8:30 pm

Ho trovato questo sito che vende fusti keller facendo il cambio dollaro euro la cosa è molto allettante anche perchè da play una 3 pezzi 24 13 16 mi verrebbe 300 euro senza i bordi ed i cerchi per la cassa e da amdrumparts mi verrebbe 177 euro e da quello che ho capito se prendessi da loro i blocchetti mi farebbero bordi e foratura gratis.

Però mi sono posto alcuni dubbi sopratutto su spese di spedizioni e pagamento della dogana e secondo sull'affidabilità del negzio.

Quindi chiedo qualcuno ha avuto a che fare con questo negozio ha acquistato qualcosa e se la merce è buona.
Io non mastico molto l'inglese se qualcuno mi potesse dare una mano.

Grazie mille :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 15, 2008 7:50 am

Confermo che american drumparts è un venditore serissimo, molto cortese e molto rapido nelle consegne.

Ho comprato da loro 2 fusti keller da 8X8 e 10X8 con blocchetti, tiranti cerchi e attacco per tom, più altre cazzabubbole varie ed i pacchetto mi è arrivato molto in fretta e loro (senza neanche chiederlo) avevano messo il valore esclusivo del trasporto, invece che quello intero, e non avevo neanche pagato tasse (che normalmente ti incidono per circa il 20% e devi pagare al corriere quando ti consegnano il pacco).

I fusti mi sono arrivati coi bordi come avevo chiesto io, forati e pronti per il montaggio. Attento che te li forano solo se compri i loro blocchetti, perchè così possono garantirti gli interassi giusti. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Bonzo7 il mar lug 15, 2008 8:09 am

Iko grazie per la risposta per caso tu lo contattasti alla sua mail o facesti direttamente l'ordine e più o meno loro sanno dirti il costo della spedizione e della dogana?

Posso chiederti una cortesia visto che hai già avuto a che fare con questo venditore e quindi credo che mastichi bene l'inglese mi potresti aiutare con la lingua se mandassi una mail? :)

A proposito a distanza di tempo credo che tu li abbia ordinati tempo fa i fusti come suonano,sono di ottima fabbricazione?
Ultima modifica di Bonzo7 il mar lug 15, 2008 8:25 am, modificato 1 volta in totale.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rastrello il mar lug 15, 2008 8:14 am

1) Attenzione alla dogana perche' se hai sfiga sfiga sfiga possono cmq aprire il pacco e usare tabelle maligne (le avevo trovate sul sito USPS mi pare) e stabilire il valore.
2) Inoltre IMHO un pacchetto con dentro un 8 e 10 penso dia meno nell'occhio di uno con la 24.
...
3) ATTENZIONE perche' ho notato adesso la 24... Per esperienza personale di batterie from USA a cui ho rinunciato, MI PARE che la USPS (cioe' le poste USA) non abbiano la dimensione che consenta una 24 nel pacco, a meno che forse ci fosse una sovrattassa...
Io mi ricordo che avevo puntato una splendida signia 24 13 ecc e per la cassona avevo dovuto farmi fare i preventivi sui soliti corrieri (FedEX, UPS, ecc).

In definitiva penso che se vai a spendere anche un 50-100 euri di spedizione (2 tom, cassa e blocchetti pesano in pratica come una batteria INTERA) il gioco non vale la candela per risparmiare pochi euri... SE li risparmi.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 15, 2008 8:15 am

Li avevo contattati via mail. Se hai bisogno, mandami un mp con quello che vuoi scrivere e te lo traduco in inglese :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Bonzo7 il mar lug 15, 2008 8:57 am

Grazie Iko sei un grande appena scrivo la mail cerco di tradurla per quello che so e poi te la giro non vorrei darti fastidio però :)

Pe rastrello:hai perfettamente ragione la cassa da 24 inciderà molto in quel caso avrei pensato di prendere solo i due tom e timpano oppure aggiungere un altro timpano senza la cassa che comprerei da play drums che tratta sempre keller anche perchè comprando da amdrumparts i fusti loro fanno già i buchi ed i bordi a differenza di play a cui dovrei pagare il lavoro di foratura e i bordi.
Ovviamente mi informo per la spedizione e varie spese sia per il pacco con la cassa che senza.

Cmq di risparmiare si risparmia conta che su un tom 13x9 risparmio 20 euro ed anche il lavoro di foratura e bordi quindi parecchio.

A dimenticavo il risultato che vorrei ottenere a livello estetico è questo:
Immagine
contando che un bravo restauratore vicino casa sia in grado di farmi questa finitura.
Ultima modifica di Bonzo7 il mar lug 15, 2008 9:23 am, modificato 1 volta in totale.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 15, 2008 9:01 am

Mandamela in italiano, non perdere tempo tu, che ci penso io a tradurla
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Bonzo7 il mar lug 15, 2008 12:56 pm

Iko ti ho mandato mp. :wink:
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alex910 il mar lug 15, 2008 8:18 pm

bè ragazzi visto che in sezione batterie si parla di taiwan e io sto aspettando la mail dal taiwanese col listino prezzi....io sarei interessato a comprare solo meccaniche perchè i fusti li faccio a doghe....escluse spese di spedizione e su am drum parts verrei a spendere per la stessa roba quasi 3 volte in meno che prenderla in italia...però sul form dell'ordine ci sono solo stati americani....come3 hai fatto tu per farti mandare la roba in italia....e con che corriere ti è arrivata?
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mar lug 15, 2008 10:16 pm

Io volevo ordinare un fusto da 10x6 e relative meccaniche per farmi il rullettino ma non c'è nella lista, dove diavolo è il contatto mail per richiedere informazioni???
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alex910 il mar lug 15, 2008 10:19 pm

la mail è questa: jriolo@efn.org....
Ne ho mandata una anche io poco fa e mi hanno già risposto!...volevo sapere le spese di spedizione e ha detto che gli serviva un ordine per calcolare il peso e che spedisce con Us express mail....quindi ho fatto un ordine di esempio e sto aspettando la risposta....

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mar lug 15, 2008 10:45 pm

Mandata! Grazie mille! ora vediamo un po' che mi dicono!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alex910 il mer lug 16, 2008 11:30 am

A me hanno già mandato la risposta col preventivo e le s.s. sono di 61$=38€....non sono molto alte ma vanno in base al peso della merce...

Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mer lug 16, 2008 1:34 pm

posso sapere cosa gli hai ordinato? io gli ho scritto 2 volte ma non mi hanno ancora considerato :(
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo7 il mer lug 16, 2008 2:52 pm

Ho mandato oggi la mail spero che mi risponda.
38 euro di spese e sarebbe che cosa nel pacco per capire un pò la questione delle dimensioni.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione