DannyK ha scritto:per legge il rumore per essere molesto deve superare i decibel che vengono dall'esterno...

Bonzo7 ha scritto:Scusate l'ot ma queste leggi valgono anche per chi ascolta la radio sparandola a palla.
No perchè c'ho una stronza che quasi tutti i santissi giorni ascolda quella merdata di gigi d'alessio a tutto volume tanto che è come se avessi il suo stereo in casa persino con porte e finestre chiuse è arrivata a tenere la radio accesa a tale volume fino le 24.
Bonzo7 ha scritto:Scusate l'ot ma queste leggi valgono anche per chi ascolta la radio sparandola a palla.
No perchè c'ho una stronza che quasi tutti i santissi giorni ascolda quella merdata di gigi d'alessio a tutto volume tanto che è come se avessi il suo stereo in casa persino con porte e finestre chiuse è arrivata a tenere la radio accesa a tale volume fino le 24.
rastrello ha scritto:Ti ripeto che vista la tua eta' conta molto l'appoggio eventuale dei tuoi genitori. Appoggio NON vuol dire: "ue' guaglio', ho chiamato l'amministratrice e ha detto che ti attacchi".
SE hai l'appoggio dei tuoi, cioe' patteggiano per te "alla cieca", allora la cosa piu' semplice e' usare molta diplomazia con la vicina, ad es. farle vedere che TU fai QUALCOSA, tipo "eh ma lo vede, suono solo 1 ora dalle 17 alle 18", oppure "eh ma lo vede, ho speso 100 euri in lana di roccia", insomma fai qualcosa che la spinga a dire "beh in effetti sei 'no bravo guaglione" oppure "non me ne fotte, ti odio a priori e non voglio che suoni".
Se la vicina ricade nel secondo caso, che se la chiami LEI l'asl o i vigili ecc.

emanuele19956 ha scritto:mamma ha telefonato all'amministratore del palazzo dove c'è il box con la mia batteria, e anche lui dice che basta un solo condomino che si lamenti, perciò Rasttrello si sbaglia. Non penso che due amministratori dicano la stessa cazzata....

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti