labatteria.it • Leggi argomento - Carta Termotrasferibile

Carta Termotrasferibile

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Arkano il mar lug 15, 2008 12:09 pm

We!

Visto che alle bancarelle qui nei dintorni non riesco a trovare maglie dei gruppi che piacciono a me, mi sapreste spiegare come funziona questo particolare tipo di carta?

E in particolare, se si trova su internet, mi linkate un sito dove comprarla, visto che in questo paese di shit non si trova nemmeno quella? :| :arrow: :cry:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 15, 2008 12:14 pm

vai da una ditta di serigrafia.. e te la fai fare.. 10 -15 euro e sei apposto :wink:
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Arkano il mar lug 15, 2008 12:38 pm

Non ci sono nemmeno quelle :cry: :cry:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 15, 2008 1:14 pm

mandami il logo , te la faccio qua da me :)
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il mar lug 15, 2008 1:19 pm

Beh, sicuramente lo farò se non riuscirò a trovare la carta, e ti ringrazio già da ora per l'interessamento, sei un grande :tru

Però visto che ne vorrei fare parecchie, e ho trovato maglie nere a 3 €, e ho visto che questa carta costa circa 1 € al foglio, potrei farne a volontà, e non mi interesserebbe della durata, in quanto le rifarei a soli 4 €...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 15, 2008 2:14 pm

bhe piu ne fai e meno costano.. io le farei fare con stampa a caldo di ottima qualità .. garantito.. dove vado io mi trattano bene !
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il mar lug 15, 2008 2:57 pm

I prezzi più o meno?

Perché potrei mettermi d'accordo con i miei amici metallari :tru
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fujakka il mar lug 15, 2008 7:10 pm

Io ho un caro amico che stampa di mestiere con macchinari appositi, ed avresti qualità a prezzi interessanti...diciamo che ogni maglia costa dagli 11 ai 14
€ circa (a seconda dell'immagine e del relativo metodo di stampa), con stampa professionale su maglietta (di qualsiasi colore) fruit of the loom classic valuelight (cotone di ottima qualità)...se poi con la STESSA immagine fai stampare dalle 10 magliette in su paghi anche dai 5 ai 7€ a maglia.
la carta termotrasferibile te la sconsiglio perchè si scollerà in brevissimo tempo...qualsiasi alternativa ad una stampa serigrafica è tempo sprecato a mio avviso :wink:
se ti interessa ci sentiamo su msn :wink:
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo
fujakka
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mar lug 15, 2008 10:57 pm

poi sul nero non si vede un cazzo...và bene sulle magliette bianche o molto chiare allora resiste bene.

Mi ci son fatto parecchie maglietta da calcio così con numeri e nomi personalizzatissimi.

Però sul nero lascia perdere.

PS: le magliette delle band metal sono passate da quasi 10 anni ormai, così per consiglio anche se comunque è sempre bene andare contromoda.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Arkano il mer lug 16, 2008 1:24 pm

Leano, a me non sembra. Negli ambienti un pò più metallari della mia zona, se ne vedono di maglie dei gruppi, e sinceramente a me piace parecchio portarmi addosso qualcosa che riguardi la musica che ascolto :P

Penso sempre che sia una questione di gusti, in ogni caso :tru
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fujakka il mer lug 16, 2008 5:37 pm

ovviamente con la stampa serigrafica puoi stampare qualsiasi immagine su qualsiasi colore, nero compreso :wink:
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo
fujakka
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mer lug 16, 2008 7:55 pm

Arkano ha scritto:Leano, a me non sembra. Negli ambienti un pò più metallari della mia zona, se ne vedono di maglie dei gruppi, e sinceramente a me piace parecchio portarmi addosso qualcosa che riguardi la musica che ascolto :P

Penso sempre che sia una questione di gusti, in ogni caso :tru

Ah beh se dalle vostre parti esistono ambienti metallonzi dove ritrovarvi allora è giusto...devi tenere conto che abito in una realtà in cui l'appartenere ai vari gruppi(emo, punk, house, metallari, paninari nelle varie epoche) non è mai stato molto marcato come stile di vita.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione