Allora, prima cosa, ben fatto

, finalmente anche tu hai deciso insieme alla tua band di fare il gran passo come io e la mia band, tanto alla fine è inutile a starci a girare troppo dietro, quando hai una decina di pezzi pronti o meno, vai e incidi.
Per quanto riguarda il genere è simile a quello che facciamo noi, anche se in chiave più pop ifluenzati parecchio dai beatles a mio parere

, mentre noi ci rifacciamo più al' hard rock con influenze classic metal.
L' esecuzione è corretta e scorrevole, l' unico appunto è sul pezzo 45 sec.. dove il fill iniziale è un po legnoso magari se trovavi qualcosa di più armonioso era meglio, ma è ha gusto, anche io sentivo bene delle cose che altri non preferivano nel mio drumming.
I suoni di batteria si amalgamano bene con quelli degli altri strumenti, particolare il piano che è molto simile a quei piani da saloon western, molto clavicembato.
Un ottimo lavoro nel complesso, inoltre vedo che vi state sdando di date, mi fà piacere, noi siamo invecie in difficoltà con la voce del cantante per via delle sue allegie un vero dramma.
Ti aggiornerò sulla nostra registrazione, sta settimana dovremo incidere le chitarre ed entro la prossima anche il basso, se và tutto bene per settembre avremo finito di incidere e inizieremo il mixing ed il mastering, appena fatto aggiorneremo il myspace e vedrò di aprire anche io un post ufficiale al nostro primo album.
Visto il famoso scambio date, non sarebbe male organizzare qualcosa con la vostra band dalle vostre parti, visto tutti gli agganci che hai per far delle serate, sicuramente dovrebbe venir fuori un bella cosa.