viper86 ha scritto:Riapro questo topic perchè qualche hanno fa ho trovato dei pannelli come questi:
http://www.edilportale.com/prodotti/iso ... _3573.html
nella spazzatura, li avevano smantati da una cella frigorifera, ne ho per tapezzare una stanza 4x5 metri.
Così li ho montati nella casetta in campagna dove il problema rumore non è un problema....ma li avevo e li ho messi, dato che i muri erano grezzi, freddo, umidità etc.....adesso che forse devo cambiare sala prove, vorrei sapere se questi pannelli hanno realmente una buona/discreta/scarsa/nulla proprietà insonorizzante, se si li smonto e li porto con me.......voi che ne dite?

viper86 ha scritto:Non ci ho capito molto.....i miei pannelli sono leggeri, non pesano mica 100 kg....forse il materiale che ho io è diverso da quello che intendete voi.......
@Jimmy, anch' io penso che sei RIDICOLO, spiegati bene e consigliami (se vuoi aiutarmi), è logico che non posso spendere quello che sarebbe giusto spendere per fare un lavoro perfetto, è per questo che raccolgo cose nei rifiuti......non lo faccio per sport.....

viper86 ha scritto:Non ci ho capito molto.....i miei pannelli sono leggeri, non pesano mica 100 kg....forse il materiale che ho io è diverso da quello che intendete voi.......

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti