Roger-It ha scritto:ke figo quel sito jamminsam.com !!!
per? ho notato ke lo SPARKLE e il GLITTER sono molto simili .. solo che lo SPARKLE costa di meno ..
avete idea di come si potrebbe contattare questi tipi ? verrebbe a costare un bel p? di $$ farsi riverniciare tutto un kit, soltanto di spedizioni non voglio immaginare !
Il glitter sembra pi? bello.
Comunque un rivestimento semplice, come il giallo non costa un cacchio. Con 100? ti porti a casa i fogli per tutto il set, gli adesivi per attarli ai fusti e le istruzioni passo passo.
Inoltre credo che la spedizione costi poco, in fondo se si va a peso dei fogli di non so cosa non dovrebbero pesare decine di chili
Il problema resta contattrli sti minchioni!
Mettere un' e-mail, no vero?
Si pu? provare col fax e chiedere l'indirizzo e-mail.
ciao