giuliame ha scritto:Bella, ? la finitura sunburst, vero?
qualcuno ha scritto:A me di quelle del sito piace tanto la hot sun: gialla, ma cos? gialla da far luce anche di notte!![]()
qualcuno ha scritto:Mi togli un paio di curiosit??
qualcuno ha scritto:1. Quanto hai speso per i soli tamburi, escluso il rullante?
qualcuno ha scritto:2. Ho notato che l'interno della grancassa ? bianco: com'? questa cosa?![]()
qualcuno ha scritto:Ciao e complimenti per l'acquisto.![]()

Utah ha scritto:Solo un quesito...come mai cos? poco profondo il timpano? a quanto so non c'? nemmeno il sovrapprezzo sulla profondit?!
O forse la fissa del timpano con un suono molto profondo ? solo mia...

Ivane ha scritto:molto bella, complimenti. che genere suoni?
I'm a jerk I'm a punk

Matteo ha scritto:Bellissima.Ne ho provata una ed e' tutto un altro viaggio.Complimenti veramente.
Buon Vento
Matteo

jason979 ha scritto:signorina dimmi un p? ma tu da dove l'hai presa? il tuo preventivio mi sembra buono su internet ho dato un occhiata e i prezzi sono un p? pi? alti!!!

qualcuno ha scritto:A proposito di drum sound. La mia ? del '97-'98 e come meccaniche non ha quelle marchiate DS ma Gibraltar. Sugli attacchi dei tamburi hanno una farfalla come quelle attuali. La ODIO!!!! Perch??
Perch? tutte le volte che devo infilate tom e timpani nelle custodie la devo svitare e togliere altrimenti non entra! Terribile, sono tormentato e ossessionato dalle farfalle!
Avete gli stessi problemi anche voi che le nuove Drum Sound?

jason979 ha scritto:signorina un ultima cosa, visto che mi sto documentando sulla drum sound fammi capire una cosa ma la nuova serie non ha pi? i fusti keller vero??? ? in acero canadese ma non sono i keller dico bene???

lorenzo ha scritto:C'? un ragazzo sul forum Pearl che insiste col dire che i tom in sospensione (tipo rims) suonano molto meglio rispetto al classico blocchetto sul fusto.
qualcuno ha scritto:Indubbiamente il fusto risulta pi? libero di vibrare, ma sinceramente non la vedo come l'invenzione del secolo; la mia Drum Sound suona a meraviglia anche non avendo i rims (ho preferito spendere i soldi per le custodie piuttosto che i rims...).
Anche tu ho visto che hai optato per i blocchetti sui tom: per curiosit?, hai provato anche DS con rims? Tanto per sapere se la differenza ? proprio tale da giustificare una spesa abbastanza grossa (mi pare costino sui 90 euro ciascuno i rims, chiedo per curiosit?, non li voglio comprare: non mi piacciono esteticamente e non li vedo cos? necessari...).

qualcuno ha scritto:A chi interessa: stasera ho provato i microfoni Samson del kit per batteria, vanno molto bene: bei suoni di rullante e tom, ottimo il charleston con il condensatore, timpano idem (ho usato quello Samson per cassa del cofanetto, avendo gi? un mic da cassa), credo che per 300 euro siano ottimi microfoni per un uso live col gruppo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti