labatteria.it • Leggi argomento - 15Giugno Live@Sconcerto Festival Cernusco s/n

15Giugno Live@Sconcerto Festival Cernusco s/n

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda JimmyChamberlin il sab giu 14, 2008 2:18 pm

wella ragazzi!

dopo un anno di frequentazione assidua del forum, e dopo un mese di delirio in cui ho raggiunto la fantasmagorica quota di 3673 messaggi non letti, ho il piacere e il dovere di annunciarvi che:

domani 15 Giugno, il vostro caro JimmyChamberlin, alias Andrea, si esibirà finalmente dal vivo con la sua altrettanto fantasmagorica band! (più fantasma- che -gorica, ma tant'è!)

inizio concerti ore 21.30 - in quel di cernusco sul naviglio, presso lo sconcerto festival - area feste di via gobetti.

ingresso gratuito, aperitivo dalle 18.00 con cucina e bar fino a tarda ora! (così recita il volantino)

accorrete numerosi, questa sarà la prima e molto probabilmente unica, nonché ultima, volta in cui potrete vedere il sottoscritto all'opera!
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Michi il lun giu 16, 2008 1:54 pm

allora, allora

come è andata?
foto?
scaletta?
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il lun giu 16, 2008 2:01 pm

cazzius me la sono persa :(
pardon

come è andata?
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il lun giu 16, 2008 8:33 pm

bella ragazzi....resoconto velocissimo che ho da fare:

la giornata non è iniziata proprio bene, vista la pioggia e il palco scoperto...gli organizzatori hanno dovuto spostare tutto all'interno del locale, e noi che eravamo lì dalle 4.30 per fare il soundcheck abbiamo aspettato fino alle 7.45...il sonno, la stanchezza e l'attesa non promettevano nulla di buono per la performance sonora...

Alle 10.30 abbiamo iniziato suonare, primi dei 4 gruppi della serata, e stranamente siamo partiti subito carichi a manetta!
Abbiamo fatto 9 pezzi, 7 nostri e due cover con cui abbiamo chiuso: male di miele degli afterhours e all my life dei foo fighters.

Il pubblico ha risposto molto bene, neanche noi ce lo aspettavamo, e gli amici hanno confermato che abbiamo suonato bene e siamo risuciti a trasemttere qualcosa di positivo...al contrario di molte altre volte ero abbastanza soddisfatto anche della mia prestazione!

In conclusione è stato forse il migliore dei pochi concerti che abbiamo fatto!

Per foto e audio dovrete aspettare un pò, perchè non so bene che giri faranno prima di arrivare tra le mie mani...

alla prossima!
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica