moralizzatore io?........probabilmentesto invecchiando, certo......e da giovanissimo ne combinavo anche io......come si dice....."saltavo i fossi alla lunga"
A scuola sono sempre stato rimandato a settembre in almeno una materia...l'unico anno di promozione e' stato quello della maturita', ma scommetto che se avessero potuto, mi avrebbero rimandato anche li'!
Spesso anche io pensavo alla "stronzaggine" dei prof.........ma poi riflettevo un attimino e mi rendevo conto che ero sempre io che me le cercavo.
@Metallaro
cerco di avere la testa a posto........per il resto si'...ho un figlio, di 4 anni. Sotto alcuni aspetti sono un po' all'antica, sotto altri cerco di adattarmi ai tempi.
Essere un buon padre....che parolona............te lo diro' quando avro' visto mio figlio tra una 15na d'anni.....cerco solo di insegnare i valori che hanno insegnato a me, di cui alcuni nemmeno appresi molto bene da me.......
p.s.
magari do l'impressione di essere uno con la testa sulle spalle (pensare che qualcuno lo pensa davvero mi esalta!

).......quando magari non e' proprio cosi'...........sapete com'e'...si comincia a capire la teoria, ma la pratica e' piu' difficile........io magari predico bene, ma alle volte, piu' che razzolare male, non razzolo proprio.......