labatteria.it • Leggi argomento - KERONOISE [nuovo EP scaricabile GRATISS] richiesti pareri!

KERONOISE [nuovo EP scaricabile GRATISS] richiesti pareri!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda melass01 il gio giu 12, 2008 8:04 pm

Ciao da stanotte a mezzanotte (più o meno) sarà possibile scaricare il nuovo ep ODIOMILANO del mio gruppo: i Keronoise.

su myspace ci sono gli mp3 in download

www.myspace.com/keronoise

in alternaniva da myspace c'è il link per scaricare l'album con le canzoni in formato wave con la relativa copertina!

TUTTO GRATIS naturalmente (se poi volete fare qualche donazione sapete come contattarmi :-) :-) )

Attendo critiche, che fanno sempre bene!

ciaooooo
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda melass01 il dom giu 15, 2008 3:55 pm

nessuno???
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda Wim De Vries il dom giu 15, 2008 5:23 pm

Sto sentendo i vostri brani..belle idee,brani ben suonati(anche se in fatto di grunge non sono un espertone),anche i testi mi gustano molto con qualcosa alla afterhours :P

per quanto riguarda il tuo drumming sarei tentato di farti un piccolo appuntino sui colpi di doppio pedale un pò ripetitivi e fuori contesto(imho)..vabbè ma in questo sono un pò di parte visto che il doppio pedale non m'ha mai fatto impazzire di per sè :o

Cmq,complimenti a tutto il gruppo 8) :tru

ps:vi ho addati :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda melass01 il lun giu 16, 2008 8:16 am

grazie per i complimenti, per i testi effettivamente c'è un po di afterhours (al cantante piacciono parecchio).
per i doppi colpi (non uso il doppio pedale) non avrei mai pensato potessero esser fuori contesto, mi metterò a riascoltare con un orecchio più critico da quel punto di vista.
grazie
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda Wim De Vries il lun giu 16, 2008 12:42 pm

Ma figurati..ripeto il mio era solo un consiglio (alquanto influenzato dai miei gusti però!)

cmq mi riferivo in particolare al pezzo "nulla è perso"..per gli altri non m'era sembrato :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda melass01 il lun giu 16, 2008 3:03 pm

Ho aperto apposta il tread per consigli...a forza di suonare le proprie canzoni a volte succede di perdere di vista il risultato finale(almeno a me capita :x )...
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda Zolfo il lun giu 16, 2008 4:04 pm

mmm... i pezzi non sono malvagi ma non mi fanno impazzire... non sono molto originali... ma in ogni caso complimenti perchè almeno fate roba vostra!

al diavolo le triioni di coverband che ci sono :x

riguardo a te per me metti troppa roba... troppo cassa... troppe rullatine veloci e abbastanza banali...

io punterei di più alla semplicità, precisione e impatto! Poi quando tiri fuori quache figata risalta di più e da molto più effetto...

:wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun giu 16, 2008 4:13 pm

bei suoni,... e belle idee..
continuate cosi, continuate a sperimentare :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda melass01 il mar giu 17, 2008 12:17 am

@zolfo: è già il secondo parere sul troppa cassa...era una cosa che non avevo mai notato...dovrò porre rimedio

@buddydrum: contento ti siano piaciute le idee, e anche i suoni (di meglio con i soldi a disposizione non abbiamo potuto fare...tutto in presa diretta,2 ore per registrare)

@ entrambi: grazie per averci ascoltato!!!!
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda melass01 il dom giu 22, 2008 11:59 am

nissun altro?
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il dom giu 22, 2008 7:39 pm

sentiti ora, belle idee, ci sono davvero delle belle cose, anche se il genere proprio non mi piace, buona tecnica...unico appunto: manca di un pò di quella "cattiveria" che serve nei suoni, (piatti taglienti, la cassa che ti spacca la cassa toracica, il distorto delle chitarre belli potenti) senza esagerare, ma si sente che mancano :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda melass01 il dom giu 22, 2008 11:08 pm

Mikedream ha scritto:sentiti ora, belle idee, ci sono davvero delle belle cose, anche se il genere proprio non mi piace, buona tecnica...unico appunto: manca di un pò di quella "cattiveria" che serve nei suoni, (piatti taglienti, la cassa che ti spacca la cassa toracica, il distorto delle chitarre belli potenti) senza esagerare, ma si sente che mancano :wink:

purtroppo con il budget a disposizione questo è stato il meglio che siamo riusciti a permetterci...manca la botta :cry: :cry:
melass01
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica