Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Damir_Wilras ha scritto:Promosso in 5a liceo classico a pieni voti.
Sono molto contento che abbiano messo gli esami di riparazione.
Mi fa paura che in futuro qualcuno che non sa risolvere un'equazione di secondo grado possa lavorare, magari progettare o realizzare case e apparecchiature importanti per la vita.
Mi fa ancora più paura che la maggior parte dei miei compagni pensi di sapere matematica imparandosi a memoria quattro formule messe in croce.
Mi fa paura che qualcuno un giorno possa scrivere il suo curruculum con errori di ortografia, sbandierando un risicato "60" al classico.
Duemilacinquecento (l'ho scritto in lettere perchè rende meglio) anni fa, la gente pagava con anni di lavoro la possibilità di studiare.
Ora la marmaglia adolescente ha il coraggio di andare controvoglia a scuola, ma non manca mai della voglia di mettersi in mostra per il PROPRIO telefono cellulare, pagato ovviamente dai malcapitati genitori.
Amen.
Amen.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

rimarrai nella storia 

Damir_Wilras ha scritto:@Ubi: andate dal preside no? Basta registrare una "lezione" con un mp3 o un cellulare, così avete una prova della situazione..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti