ascoltavo il "cazzeggio"...
dopo l'intro sul charleston parti con un tempo, poi arriva una prima rullata.
cos'? che fai nella rullata? un rullo doppio o un rullo singolo? seguito da sedicesimi su rullante e tom?
non so se mi spiego...

qualcuno ha scritto:IO TE LO MANDO...PERO' SE POI NON CI CAPISCI UN CAZZO TI CANCELLI DAL FORUM E TE NE VAI A FARE NEL CULO!

AntoSigi ha scritto:qualcuno ha scritto:IO TE LO MANDO...PERO' SE POI NON CI CAPISCI UN CAZZO TI CANCELLI DAL FORUM E TE NE VAI A FARE NEL CULO!
la probabilit? che succeda ? altissima...se suoni come ti rivolgi alla gente stai fresco.![]()
e comunque....SCENDI DAL PIEDISTALLO, amico.
A MORTE IL DOPPIO PEDALE...
MAH..![]()
Ora,considerando che mi reputo una persona seria,sei libero di dire che cazzo ti pare. Questo non intacca la tua reputazione di persona, ma come batterista dimostri di avere la sabbia al posto del cervello. Certo ti pu? non piacere per il genere che fai,o risultarti inutile,ma da qui a sparare sentenze capitali ce ne corre.
comunque aspettiamo ancora tutti un tuo cazzeggio di tempi latini.
![]()
Bye
P.S.: CMQ.... ARI GRANDE CIOTO.
group"

AntoSigi ha scritto:qualcuno ha scritto:IO TE LO MANDO...PERO' SE POI NON CI CAPISCI UN CAZZO TI CANCELLI DAL FORUM E TE NE VAI A FARE NEL CULO!
la probabilit? che succeda ? altissima...se suoni come ti rivolgi alla gente stai fresco.![]()
e comunque....SCENDI DAL PIEDISTALLO, amico.
A MORTE IL DOPPIO PEDALE...
MAH..![]()
Ora,considerando che mi reputo una persona seria,sei libero di dire che cazzo ti pare. Questo non intacca la tua reputazione di persona, ma come batterista dimostri di avere la sabbia al posto del cervello. Certo ti pu? non piacere per il genere che fai,o risultarti inutile,ma da qui a sparare sentenze capitali ce ne corre.
comunque aspettiamo ancora tutti un tuo cazzeggio di tempi latini.
![]()
Bye
P.S.: CMQ.... ARI GRANDE CIOTO.

tommylee85 ha scritto:neh, comunque bisogna considerare che solitamente con il doppio di fanno delle cose, con il singolo altre, perch? fare con il doppio cose che originalmente sono state fatte con il singolo, non ? la stessa cosa, nemmeno come suono...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti