Ieri sera, alla cena di un forum di musica bresciana, Martinazzi ha messo a disposizione sul palco (c'era una specie di jam session dopo la cena) una rotodrum...
Io, per caso, sono capitato là a cena finita .. volevo sentire suonare un po' di gente iscritta a quel forum..
Oh.. non ho fatto in tempo a entrare, che mi è stata appioppata Rape Me dei nirvana da fare alla batteria.. calcolando che ho 27 anni e che l'avrò sentita l'ultima volta in terza superiore.. ero un po' preoccupato di non ricordarla
(difatti non la ricordavo)
Lasciando stare la mia figura barbina dietro la batteria... OH RAGASS... MA QUANTO CAZZO SUONAVA BENE?!?!?!?!?!
Ha un suono precisissimo, una gran botta.. e il tutto sembra avere un'ottima reistenza!
Per non parlare dell'estetica.. le batterie trasparenti hanno sempre avuto gran fascino su di me!
Sono certo che prima o poi l'acquisto lo faccio se inizio a ingranare col gruppo e a fare qualche serata!!!
P.S: mentre ero giù dal palco a sentire suonare gli altri sembravano tutti dei mezzi jazzisti.. (non come tecnica.. più che altro per i tocchi delicati)
Quando sono salito, mi han detto che il volume della batteria è triplicato... oh ma picchiatele un po' quelle pelli eh eh!
E vedo che anche Martinazzi fa parte della compagnia dei picchiatori, perchè anche lui ci dava dentro nei 2/3 pezzi che ha eseguito!
BRAO MARTINAZZI!
OTTIMI PRODOTTI, STRACONSIGLIATI A CHI VUOLE UNA BATTERIA CHE NON PASSA INOSSERVATA E SUONA DIVINAMENTE!