vinni ha scritto:grazie tommy!!!bh? altri commenti???

tommylee85 ha scritto:vinni ha scritto:
grazie tommy!!!bh? altri commenti???
figurati, dovere!!!
ah, non ho scritto quelle cose soltanto per farti felice, come purtroppo fa qualcuno ogni tanto, ma perch? le penso veramente!![]()
rinnovo l'in bocca al lupo![]()

neilpeart ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by vinni</i>
figurati, dovere!!!
ah, non ho scritto quelle cose soltanto per farti felice, come purtroppo fa qualcuno ogni tanto, ma perch? le penso veramente!![]()
scusa, fa i nomi perche' cosi' non si capisce a chi ti riferisci

tommylee85 ha scritto:neilpeart ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by vinni</i>
figurati, dovere!!!
scusa, fa i nomi perche' cosi' non si capisce a chi ti riferisci
no, non mi riferisco a te, figurati, e neanche a questo post, e probabilmente nemmeno a questo forum, ma a quelle persone che spesso ti dicono che sei bravo e bello soltanto per farti piacere, quando tu avresti bisogno di un parere onesto e sincero!![]()

MachineMan ha scritto:Complimenti a tutti Vinni, belle idee e suonate bene.![]()
Carramba!!! Ma sai che conosco Luca, il bassista della cover band di Zappa? Ci conosciamo da una vita... Luca ? un vecchissimo compagno di merende di mio fratello Marco, e credo che tu conosca anche lui...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti