labatteria.it • Leggi argomento - Un mio video

Un mio video

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda gius il gio mag 08, 2008 2:09 pm

Ciao a tutti ! posto un banale video ripreso da alcuni amici la sera del primo maggio in occasione del concerto dove ho suonato con un po di amici.
La qualità dell'audio è parecchio scarsa però magari con un paio di cuffie riuscite a capire qualkosa. Il brano in questione è "Mary had a little lamb" di Steve Ray Vaughan.
Non lo dico per fare il modesto, ma vi garantisco che tutti i brani che abbiamo suonato quella sera erano parecchio improvvisati vista la quasi impossibilità di effettuare prove a causa della lontananza che c'è tra i vari componenti della band.

Mi aspetto pareri di ogni genere, datemi delle dritte su cosa potrei migliorare ecc ecc.(lo so ke sarà difficile farlo per via dell'audio :cry:) Ripeto con una buona cuffia riuscite ad udire qualkosa :mrgreen:

Questo è il set con cui ho suonato quella sera (mio :P ):
http://www.labatteria.it/public/file/set1s.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/set2s.jpg

Ecco invece il video in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=g0uVsP2JZn8

Avanti con consigli, critiche e offese e scusate per la qualità del video! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il gio mag 08, 2008 7:51 pm

Bellissima la canzone!!! Mi piace assai :wink: Bel set comunque...invidia totale :lol: grandi suoni molto bene anche tu :tru
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dj^Hoke il gio mag 08, 2008 9:56 pm

oh grande maestro ! You Rock :tru
Set eccezionali.. :wink:
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda gius il dom mag 11, 2008 12:01 pm

Ho kapito ke il video si vede male ma un commentino me lo potreste pure lasciare ! :cry: :(

:B :mrgreen:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il mar mag 13, 2008 12:51 pm

non è che si vede male...si sente male...ma cmq, da quel che ho sentito ho notato molto il suono del rullo! molto bello...cmq, hai un buon timing, ma i fill nn si capiscono bene...peccato! Scorgevo che anche tu pesticchi sul charleston e sul ride...hehehehe...
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar mag 13, 2008 6:27 pm

...oh cacchio che pacca Gius...bravissimo...anche preciso...alle volte ti scappa appena la cassa...ma complimenti davvero...continua così :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il mar mag 13, 2008 7:40 pm

@plandro: Il rullo lo adoro. Ha una pacca allucinante e un volume devastante. Purtroppo come dici tu i fills non si sentono, ma è una registrazione di pessima qualità. Per quanto riguarda charly e ride non è ke li pesto, diciamo ke mantengo (cerco di mantenere) le dinamike giuste. Sul ride mi piace essere molto "pingoso" e utilizzare spesso la campana. Insomma pestare no, ma accarezzare nemmeno :D :tru .

@mattia: grazie mille per il commento. Mi fa piacere leggere che ti piaccia la mia "pacca". In effetti è una caratteristica ke mi piace molto mettere in evidenza. Sono sempre stato del parere di non strafare, ma di riuscire a far battere il piede alla gente con un classico "tum pa tum tum pa". Non sono stato molto preciso in quell'occasione perke un minimo di tensione c'era. Avevo paura di sbagliare perke il brano lo conoscevo poco e le prove erano durate una mattinata. Cmq grazie ! cercherò di postare qualkosa di piu decente al piu presto! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mar mag 13, 2008 8:18 pm

Non posso che farti i complimenti! Come ti hanno detto gli altri gran nella pacca e ottimo groove! Bravo fai quello che serve quando serve!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il mar mag 13, 2008 8:19 pm

gius ha scritto:cercherò di postare qualkosa di piu decente al piu presto! :wink:

più che altro cerca di postare qualcosa che si senta in modo decente...!!! :wink:
visto che hai lo zio che ha lo studio di registrazione!!!! :o
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il mar mag 13, 2008 10:19 pm

Grazie Briaschi! è proprio quello ke volevo sentirmi dire! :ros Grazie davvero! :)

@Plandro: Per decente intendevo proprio la qualità audio/video. Vedrò di fare qualkosa in studio! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica