CONTRO:
- cosa me ne faccio di un accordatore di chitarra..?!
- non posso memorizzare le velocità delle varie canzoni, ma devo andare a cercarla tutte le volte
PRO:
- tante lucine....
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
urca.. quando ho letto il titolo avevo inteso il rack come la sbarra per tenere su la sbatta.. per quello ti dicevo che con l'rw105 di tama puoi prendere un supporto a L e un morsetto e attaccarlo ad un'asta e tenerlo li a portata di mano.. però metronomi a rack da mettere nel case.. proprio non ne ho idea..
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
mi inserisco nella discussione perchè cerco anchio un metronomo da rack, visto che presto dovrò cambiare il mio impiantino. Il Behringer BTR2000 è l'unico che ho visto in giro, ma non mi va di spendere 80 € per un accordatore per chitarra che ha il metronomo incorporato...POssibile che nessuna azienda produttrice di strumenti musicali elettronici ci abbia mai pensato?? Altrimenti dovrei trovare modo di inserire nel rack il mio metronomo Tama, ma non sarebbe una cosa molto pratica.
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
"chi fa da sè impara in un momento, l'arte della vita e dell'arrangiamento" (De filippo)
"Le caratteristiche sulla carta non contano niente: se scrivo "mogano" sul collare del mio cane non abbaierà con più sustain." (Un Genio)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
magunda5strings ha scritto:Esistono dei metronomi da applicare all'orecchio.
Uguali agli auricolari blutut dei cellulari.
lo so ma quelli non sono amplificabili, funzionano a pile e non hanno un gran volume....e comunque qui si parlava di metronomi da mettere a rack.
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
Pensavo fosse per una questione di trasportabilità.
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
"chi fa da sè impara in un momento, l'arte della vita e dell'arrangiamento" (De filippo)
"Le caratteristiche sulla carta non contano niente: se scrivo "mogano" sul collare del mio cane non abbaierà con più sustain." (Un Genio)