The Least ha scritto:Per Pippo,
Pippo mi sembra di aver letto da te che a volte sei a Roma, hai qualche previsione futura? Ci potremmo trovare e visionarla assieme, con il tuo supporto mi sentirei piu' sicuro
Ciao Marco
Pippo ha scritto:Sar? a Roma, per lavoro, da luned? sera a mercoled? pomeriggio. Tu vivi a Roma?The Least ha scritto:
Per Pippo,
Pippo mi sembra di aver letto da te che a volte sei a Roma, hai qualche previsione futura? Ci potremmo trovare e visionarla assieme, con il tuo supporto mi sentirei piu' sicuro
Ciao Marco

The Least ha scritto:Io vivo fra Pisa & Livorno

The Least ha scritto:riapro il topic per poter chiarirmi le idee
oltre il modello di cui sopra con misure 22 - 13 - 16- rull 14 avrei la possibilita' di un'altro modello roundbadge originale 60' denominato Jazz con misure 20 - 12 - 14 - rull 14; accertato che la fattura dei fusti (6 strati acero anni 60'), dei badge,cerchi, tiranti, etc e' la stessa, mi condiziona un pochino il fatto della sua specificita' musicale, Jazz, ma cosa vuol dire che con una batteria del genere non ci posso suonare i pezzi dei Pink Floyd ? puo' essere che un pollice di differenza nelle misure condizioni il suono in questa maniera da definirla Jazz ?
Grazie per le Vs. opinioni al riguardo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite