E' ancora un po presto per vendere la mia Anderson...comunque entro 2 mesi dovrei farcela e vorrei tirarci fuori il più possibile.
E' una batteria economica, ha due anni e mezzo, ovviamente wrappata, nera, con qualche piccola bottarella nella parte inferiore della cassa, per il resto perfetta davvero come fusti, nemmeno un graffio. La avevo pagata 270 euro, ma poi ho cambiato i "piatti" che aveva su ( suonare su cartone era uguale ) e messo dei Paiste economici, che per quanto siano piuttosto scadenti, per studiare sono dei muletti...
Recentemente la ho ripellata interamente...
- Rullo: Ambassador sabbiata
- Tom: Ambassador 12", Evans G1 13" ( nuovissima ancora da montare perchè il 13 non lo uso

...sono un monotommista io

)
- Timpano: Evans G1
- Cassa: da definire ancora...dato che sto per cambiare la pinstripe

dato che mi sta lasciando ( il primo strato ha un bel taglio di 10cm, regge il secondo...)
Piatti: Charly Paiste 101 14" e Crash 14" PST3 ( il crash 16 e l'asta li tengo io, dato che li ho comprati in un secondo momento e l'asta mi serve

)
Compresa di tutte le meccaniche vorrei venderla a 200euro ( alla fine ci ho speso quasi 500 euro..è ripellata e ripiattata come già detto

)...vi sembra ragionevole come prezzo ( devo tirarci fuori un set di Meinl MCS o cmq una parte della mia nuova drum )?
Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici