Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:poi per un incidente stupido a calcetto ho smesso circa 3 anni fa(mi sono sfilacciato il crociato anteriore destro) siccome era lo sport meno opportuno da fare e nn mi son operato; ho risolto in gran parte con il potenziamento in palestra, cmq se voglio operarmi posso pensarci in futuro, ma per orava bene così, visto che cmq gioco ancora qualche volta a calcetto(anche se x l'esperienza vissuta dovrei odiarlo), posso nuotare, magari devo starci attento a nn sforzare troppo, però per fortuna le cose le faccio.. e poi posso suonare la batteria che è la cosa + importante
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

valerioacella ha scritto:a me non è mai piaciuta la pallavolo, perchè non c'è contatto con l'avversario;
l'ho sempre reputato un sport più da ragazze, preferisco il basket!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite