Dovrei postare un feedback che in realtà non riguarda noi utenti del forum, ma Acustica Napoli. Non sapendo dove postare ed essendo, l'ultimo topic riguardante acustica, datato gennaio 2007...ho pensato di postare qui.
Ho acquistato questa settimana, tramite un mio amico che s'è comprato sempre su A.N. tutta la serie HHX Evolution (beato lui...

), un crash Sabian AA Thin da 18" ad un prezzo favoloso...182 €uri compreso spedizione! Per questo credo siano unici! Anche per quanto riguarda i tempi di consegna...nulla da dire!
Avrei però qualcosa da ridire sul pacco...il piatto era semplicemente avvolto in un sacchetto di plastica trasparente (quello originale credo) con un brandello di plastica antiurto (quella con le bolle d'aria, per intenderci), cioè questa plastica non avvolgeva per bene tutto il piatto, ma c'era un vero e proprio brandello.
All'interno della scatola invece non c'era nessun tipo di protezione, solo un sottile foglio di cartone arrotolato intorno al bordo...ora, non so come funzionino ste cose visto che è la prima volta che compro un piatto tramite internet, ma non mi sembra un pacco fatto bene.
Provate a chiedere a worg...il piatto gliel'ho avvolto in una platica trasparente (2 giri), poi una bella arrotolata con la plastica antiurto, posizionato tra due pannelli di polistirolo sagomati in modo da non far muovere il piatto e il tutto imbottito con cuscinetti d'aria...
Mi chiedo...se sono in grado io di fare un pacco così...perchè Acustica non lo fa?
Cmq il feedback alla fine è positivo.
Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione.