Allora... il primo gruppo nel quale sono entrato (Rotten Insanity) cercava un batterista... a scuola avevano chiesto a tutti i batteristi e a me m'hanno lasciato per ultimo, soprattutto perchè non ero proprio un batterista... diciamo che "suonavo", ma non Suonavo...
Però diciamo che si sono stupiti da quello che sono riuscito a fare e dicono che trovare uno che mi possa sostiruire sarebbe difficile, per le idee che ho messo sulla batteria ed in generale nel gruppo...
Sì, ok, mi fa piacere... so di essere migliorato rispetto a quando "suonavo", ma comunque non credevo e non credo tutt'ora che trovare un altro come me sia molto difficile...
In seguito un mio caro amico che conosco dall'asilo mi ha chiesto se potevo entrare nel suo gruppo rock perchè il loro vecchio batterista se n'è andato dal gruppo... io m'ero offerto per due live, ma alla fine mi sono trovato bene... e sono tutt'ora anche il loro batterista
E anche quì... ogni mia idea viene accolta molto bene, mi fanno i complimenti... anche quando andiamo in giro a suonare mi fanno i complimenti eccetera... ringrazio, ma io mi sento sempre un batterista così... da quello che mi dicono mi sento sopravvaluatato
Poi sono entrato in un altro gruppo thrash metal, che però ho lasciato per mancanza di tempo... gli ho detto anche di cercare un altro batterista perchè proprio non sapevo quando sarei potuto tornare a suonare con loro...
Oggi ho incontrato il chitarrista che mi aveva chiamato per entrare in questo gruppo... va beh, parliamo un po' così e poi mi dice che se voglio rientrare nel gruppo "basta che mi fai uno squillo
Ultima cosa: sono andato dal mio ex-maestro (ora non vado a lezione sempre per mancanza di tempo
Insomma, io non mi sento proprio per nulla quel batterista che quelli con cui ho suonato mi dicono... sì, mi fa piacere, ma boh... vedendo poi i video dei maestri potete immaginare come mi sento
Mi sento sopravvalutato...
A voi è mai capitato? Come l'avete presa?