Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

drummer3 ha scritto:Mi piace un sacco quando fa i giri ti tom e tira su la gamba sinistra

. Questo per me ha una tecnica tutta sua, forse oserei dire "antiscolastica", nel senso che le impostazioni non sono certo delle classiche, ma diobono come va. A proposito riccardo, mi potresti dire che misure sono i tamburi? Le batterie anche se accordate alla perfezione, mi sembrano un tantino troppo da jazz, insomma parecchio acute e chiuse (il rullante in particolare , se non sbaglio è un 6,5), quindi ti volevo dire se le hai volute accordare tu specificatamente così, oppure se possono anche suonare ad una tonalità più bassa? Poi infine (se non chiedo troppo) che pelli avevano montate?

|

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti