labatteria.it • Leggi argomento - biglietto aereo!!

biglietto aereo!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il lun mar 10, 2008 4:45 pm

ciao a tutti mi serve un informazione..sapete se su internet i voli si possono prenotare solo con carta di credito,o c è la possibilità di pagare anke in contanti? (contanti :tru ,carta di credito :suk (anke xkè nn ce l ho))..fatemi sapere per favore!!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mar 10, 2008 4:53 pm

Non credo che sia possibile..... Forse tramite bonifico bancario ma dovresti informarti direttamente alla compagnia aerea.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun mar 10, 2008 5:06 pm

No, paghi solo di carta di credito.

Altrimenti ti devi rivolgere ad un agenzia ma vai a spendere molto di più, tra commissioni per l'agenzia e commissioni per il biglietto cartaceo.

La carta di credito non è il futuro, è il presente :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun mar 10, 2008 5:18 pm

se hai meno di 18 anni, caro Tragus, ti tocca rubare quella dei tuoi...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Kiakkia il lun mar 10, 2008 5:22 pm

fai la postepay, ci metti sopra quello che vuoi, ossia quello che ti serve per pagare il biglietto in questo caso, e la ricarichi quando serve! La puoi fare anche da minorenne... Un'amica ha comprato dei biglietti così :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun mar 10, 2008 7:14 pm

:o kiakkia :o mi hai illuminato!!grazieeeeeeee!!ho la carta postepay nn ci avevo pensato e comunque nn sapevo ke potesse fungere da carta di credito in questo caso....vi faccio sapere,grazie a tutti per i consigli :mrgreen: :mrgreen:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il lun mar 10, 2008 7:27 pm

si perchè funziona sui circuiti visa, quindi quando compri i biglietti seleziona la carta di credito visa... Almeno ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi! :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun mar 10, 2008 8:53 pm

:o :o grazie mille...niente,niente mi sapete consigliare una compagnia aerea tra ayrone,wind jet..ho volato l anno scorso con alitalia e nn mi sono trovato bene :oops:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun mar 10, 2008 9:06 pm

Non vorrei romperti le balle, ma anche la postepay è per maggiorenni a meno che tu non vada con uno dei tuoi genitori.
http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_PP.pdf

PS Airone (made by Lufthansa) Wind Jet è catanese e low cost... se cerchi qualità devi uscire la moneta...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun mar 10, 2008 9:26 pm

occhio che le nuove postepay sono visa electron non sono solo visa, perciò assicurati che accettino visa electron :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun mar 10, 2008 10:19 pm

Lufthansa :o :o ??e dov è?io sono catanese...il cuore mi porta verso la windjet...e il portafogli nn troppo lontano..cmq ho 20 anni...ma niente carta di credito :evil: solo postepay :wink: ora mi informo..queste compagnie come sono?devo andare al gods of metal e nn vorrei avere un ritardo di 1.000 ore :tru :tru
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda S3ntenza il lun mar 10, 2008 10:34 pm

Tragus ha scritto:Lufthansa :o :o ??e dov è?io sono catanese...il cuore mi porta verso la windjet...e il portafogli nn troppo lontano..cmq ho 20 anni...ma niente carta di credito :evil: solo postepay :wink: ora mi informo..queste compagnie come sono?devo andare al gods of metal e nn vorrei avere un ritardo di 1.000 ore :tru :tru

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

il miglior modo per sfruttare un biglietto aereo...

e cmq windjet :tru :tru

l'ho usata anche io quella compagnia. Da Forli a Catania :mrgreen:
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il lun mar 10, 2008 11:26 pm

nn si sa mai...io faccio il biglietto per le 6 e 30 :a: cosi per l una so di essere li!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mar 11, 2008 9:31 am

Vai con la winjet.... Io l'ho presa tutta l'estate scorsa per lavoro (10 voli in tutto) da Pisa a Catania e ritorno.... mi sono trovato benissimo e soprattutto a prezzi contenuti.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 1:27 pm

Groove! ha scritto:PS Airone (made by Lufthansa) Wind Jet è catanese e low cost... se cerchi qualità devi uscire la moneta...

Air One e' pescarese !

http://www.flyairone.it/it/Corporate/CartaIdentita.aspx
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar mar 11, 2008 2:03 pm

La partner che le permette di sopravvivere è lufthansa.... guarda in alto a sinistra della pagina che hai linkato :wink:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il mar mar 11, 2008 2:12 pm

fai una prepagata come me o la mia morosa..

io ho la prepagata mastercard virtuale, non è collegata al c/c e se te la clonano ci smeni solo quello che avevi caricato..

la mia morosa ha la visa virtuale, stesso ragionamento..

costa circa 10 euro, io le ricariche le posso fare online (trasferisco fondi dal mio conto alla carta) ... e ogni ricarica costa 1 euro..

se ti avanzano dei soldi dopo l'acquisto, la puoi usare come bancomat internazionale o come una carta di credito.. quindi pagare al ristorante anche fuori italia... ovviamente senza sforare quello che ci hai caricato sopra!!

è di una comodità spaziale..
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 2:20 pm

Si, Groove. Io intendevo che e' nata a Pescara.
Carlo Toto e' di qui. :wink:

Anzi....Carlo Toto sono io.

:o

:lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer mar 19, 2008 9:57 pm

tutto fatto..siete stati grandi!!ho scelto winjet made in ct 119,78€ andata e ritorno.. :tru :tru
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il gio mar 20, 2008 4:13 pm

bene! Buon viaggio allora!!!!

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cardigan il ven mar 21, 2008 8:17 pm

se i mod non mi linciano, sfrutterei il topic per chiedervi un consiglio sui posti in aereo :)
devo fare un volo intercontinentale di circa 14 ore.. siccome non ho mai fatto voli così lunghi, quali posti mi consigliate in questo aereo?

http://www.klm.com/travel/it_it/travel_ ... -200ER.htm

io vorrei stare vicino al finestrino e magari senza le ali a fianco..faccio una cazzata? non sono altissimo ( 1.78 ) e non ho particolari problemi a star seduto per molto tempo (ovviamente mi alzerò ogni tanto), ma molti so che consigliano di sedersi nei primi posti vicino alle uscite per star più comodi.. che dite?
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il gio giu 12, 2008 5:55 pm

ragazzi scusate, riuppo per chiedervi una cosa importante!!
Sto cercando di acquistare un volo su e-dream milano-olbia e ritorno per il 18/7 per due persone
inserisco tutti i dati, numero di carta di credito ecc..
cerco di acquistare ma mi dice:
"Siamo spiacenti di comunicarti che non è stato possibile portate a termine la prenotazione, per cui non verrà effettuato nessun addebito sulla tua carta di credito. Se lo desideri, puoi realizzare una nuove prenotazione usando il nostro motore di ricerca.
(Ref.: 2)"

perchè??? è tutto giusto, ho ricontrollato 14000 volte... La carta di credito è una postepay intestata a me, che vale però anche per visa e visa electron.. Io sono minorenne, la mia amica no, ho inserito i miei dati come dati dell'acquirente, posso acqistare anche se sono minorenne?
ho un'angoscia :cry:

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven giu 13, 2008 7:30 am

up!

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio ott 22, 2009 6:46 pm

Up del topic.

Qualcuno sa le logiche dei prezzi dei biglietti aerei?!

Due ore fa c'erano diverse combinazioni di giorni a 727€ per fare dieci giorni in Italia. Dopo due fottute ore sono spariti e costano tutti il doppio :o

Si sono liberate altre date che costavano il doppio, però devo partire troppo presto porca puttana.

Mi ammazzo.

Giornata di merda.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto