labatteria.it • Leggi argomento - Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di Giorgio Gandino

Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di Giorgio Gandino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il lun feb 04, 2008 9:23 pm

:wink: Visto che ci sono un po' di allievi (o ex come me) del mitico Giorgio, ho pensato di raggrupparli in questa 'santa' alleanza.

Anche perchè credo che Gandino sia un personaggio unico nel panorama batteristico piemontese (ed italiano)!

Splendida persona e fantastico didatta (un po' burbero a volte, ma sempre per il bene dell'allievo)...
dalla sua fucina sono usciti fior di batteristi (guardate il suo guestbook)

Indi venghino siori venghino

:P
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ONLYDRUM il mer mar 05, 2008 2:01 am

Ciao The Maus, io non sono ancora un allievo di Gandino, ma proprio in questi giorni stavo prendendo in esame la cosa. Lo so sono un po fuori argomento ma volevo sapere se andava a te o anche ad altri di darmi delle dritte o anche raccontarmi delle esperienze per poter valurate meglio.
Grazie sia a te che agli altri
ONLYDRUM
battipentole

Messaggioda cardigan il mer mar 05, 2008 10:48 pm

posso farne parte, anche se solo come Allievo di un Allievo di Gandino? uso anche il suo testo! :D
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mer mar 05, 2008 11:52 pm

e non vale, allora anch'io!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 06, 2008 8:26 am

Mi sa che potremmo fare l'alleanza degli allievi degli allievi di Gandino :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda a.guida il ven mar 28, 2008 7:17 pm

fra poco mi unisco anch'io all'alleanza,mercoledì prossimo ho la prima lezione col maestro Gandino!!
sono eccitatissimo,finalmente riprendo a studiare e con una colonna della batteria italiana per giunta!!

tra l'altro è un personaggio simpaticissimo,mi fa morire,se mi è concesso direi"Gandino :tru "
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il ven mar 28, 2008 9:03 pm

@a.guida: :wink: si è un personaggio! (anche Marco Volpe è simpaticissimo)

@ONLYDRUM: Bhe posso dirti che se è riuscito a cavare sangue da una rapa (alla batteria) come me , vuol dire che è in gamba.

Non che sia diventato chissà che (anzi se mi sentisse oggi probabilmente mi sfonderebbe il rullante in testa :lol: ), ma è riuscito in un anno a ribaltare il mio modo di suonare, correggendomi parecchi difetti 'autodidattistici', ma soprattutto, vista la passione che ci mette mi ha fatto amare lo strumento ancora di più.

vai sul sicuro ;) (ma preparati a sudare un po' eheh)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Haake il dom apr 06, 2008 11:29 pm

Riesumo questo 3d, x aggiungermi alla lista dei fortunati!
Ho fatto un anno da lui, molto tempo fa, e mi insegnò molto...mi ricordo ancora bene la vecchia sede della Percstudio :D.
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Haake
martellatore
martellatore

Messaggioda damario il dom mag 01, 2011 10:56 am

anche io lo sono stato anche se solo per un mese ho imparato di più da lui che da altri in anni
The deepest blues are black
damario
battipentole

Messaggioda The Maus il dom mag 01, 2011 2:32 pm

mitttico :wink: :tru
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto