abbiamo aggiunto 2 brani nuovi al nostro myspace (orientale e diego trash)
se vi va fateci un salto e datemi un parere
www.myspace.com/insanityrage
YO
EDIT!!aggiunta song DIEGO TRASH con la voce..only for bad people

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Corey ha scritto:oh ricky ci si rivede..io ho ancora il vecchio pezzo nella playlist di itunes![]()
belli, me gustano
edit: sto ascoltando ora "orientale"
negli ostinati che crash usavi? ha un suono brillantissimo

ricky ha scritto:qualcun altro?!?!

dreamluciano ha scritto:ricky ha scritto:qualcun altro?!?!
sempre io, autodidatta?

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

|2D|STANCE| ha scritto:Ricky 6 davvero bravo e hai solo 16 anni!!!L'unico consiglio che posso darti è quello di non fissarti solo col metal.Suona anche altri generi, fatti altri gruppi...suona tutto!
)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti