da actdrum il lun gen 10, 2005 2:10 pm
bravissimo!! davvero suoni molto bene.
Per quanto riguarda i suoni ? stato gi? detto un p? tutto, io riprenderei la frase di Mik0 riguardo alla cassa aggiungendo per? che quel suono effettivamente ha bisogno di molto contorno per essere digerito, altrimenti dopo un p? diventa davvero un p? invadente e sembra una parte completamente distinta dal resto del set, insomma non si amalgama moltissimo, per? sono convinto anche io che magari col gruppo (possibilmente con suoni di chitarre tosti) dovrebbe essere pi? digeribile.
Anche per il rullo quoto tutto quanto detto in precedenza da altri, troppo metallico secondo me ma magari hai ragione il mic potrebbe avergli fatto perdere corpo.
Solo su una cosa mi trovo in disaccordo col resto della banda foristica, cio? sul charly, infatti, premetto che lo usi davvero bene, anzi complimenti anche per questo, per? secondo me ? davvero troppo invadente, in certi punti si sente molto di pi? del rullo, non trovi?? e poi anche come suono direi che mi ha stufato anche a me, come dici tu, perch? in quasi tutte le sale prove dove vado c'? sempre quello e nonostante sia un bel charly mi sta venendo a noia.
Ad ogni modo complimentoni ancora davvero bravo.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.