alve a tutti ho visto solo ora questo topic e voglio aiutare il nostro amico

be i sono circa 1 anno e mezzo che faccio rudimenti e posso darti qualche consiglio
allora inanzitutto comprati lo ''Stick controll'' oppure il ''buddy rich essential rud..'' ma credo che se studi da un maestro forse gia hai uno dei due libri.
secondo passo comprati un pad,vanno bene anche quelli a gamba oppure te lo costruisci te in gomma è easy

, in questo modo devi sentire per forza se il suono è omogeneo o no sforzati a dare tutti i colpi uguali alla stessa intensita di forza ed allo stesso tempo,inizia piano poi piano piano aumenta.
ovviamente credo che gia lo sai ma te lo dico lo stesso

falli solo col metronomo i rudimenti

se usi lo stick control ripeto per 20 volte ogni esercizio.
essendo esercizi ripetitivi io se fossi in te ( ma è una questione che capita a me) non mi autoimpongo di farli per forza per 1 ora e mezza di fila al giorno, ti conviene farli 3 volte alla week ed prima di fare esercizi sulla sbatta,che servono anche da riscaldamento,questo per evitare NOIE E ALLUCINAZIONI MENTALI dovute da click click ....
Non so se qualcuno lo ha provato ma nel golf per migliorare lo swing ci si pone davanti allo specchio dove si vedono subito gli errori, anche qui nella batteria e lo stesso se hai dei dubbi circa i tuoi movimenti mettiti davanti uno specchio ed osservati mentre fai i rudimenti,Vedrai sicuramente i tuoi errori!!
msn:quidkevin@hotmail.it addami se vuoi