labatteria.it • Leggi argomento - Problema con batteria elettronica

Problema con batteria elettronica

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Gaber63 il sab feb 02, 2008 12:09 pm

Ciao,
cosa intendi x tappeto di plastica con piramidine? Sapresti descrivermelo meglio e magari dirmi dove comprarlo? Come soluzione è migliore di una eventuale pedana di legno con imbottiture varie e rivestimenti in neoprene?
Sai scorrendo i vari post del forum ho capito che di soluzioni ne sono state adottate tante, ma capire quale sia la migliore non mi è chiaro.... "è oscuro, è oscuro"
Gaber63
battipentole

Messaggioda Gaber63 il sab feb 02, 2008 12:12 pm

Ciao,
cosa intendi x tappeto di plastica con piramidine? Sapresti descrivermelo meglio e magari dirmi dove comprarlo? Come soluzione è migliore di una eventuale pedana di legno con imbottiture varie e rivestimenti in neoprene?
Sai scorrendo i vari post del forum ho capito che di soluzioni ne sono state adottate tante, ma capire quale sia la migliore non mi è chiaro.... "è oscuro, è oscuro"
Gaber63
battipentole

Messaggioda Gaber63 il sab feb 02, 2008 12:36 pm

Ciao,
Gaber63
battipentole

Messaggioda Gaber63 il sab feb 02, 2008 12:38 pm

Sorry x il multimsg.... è uscito pazzo il pc!!!!
Gaber63
battipentole

Messaggioda Gaber63 il mer feb 13, 2008 7:23 pm

Tribal007 ha scritto:Feltri antiscivolo della ditta PANDA. Sono di gomma nera...riducono sensibilmente il rumore e migliorano notevolmente la dinamica del rimbalzo. Io li ho trovati nei spermercati PANORAMA a Roma e ti dico, funzionano alla grande.

Mi confermi che, seppure li chiami feltri, in realtà sono di gomma? Inoltre di che misura li hai trovati? Sono grandi quanto i pads (Yamaha dtexpress IV) o sono di quelli piccoli x le zampe delle sedie e ne hai messi + di uno vicino all'altro?
Inoltre volevo sapere se li hai applicati anche al kick...
Ciao!!
Gaber63
battipentole

Messaggioda rullante_tonante il mer feb 13, 2008 11:00 pm

io ho risolto con un materassino sopra e un rialzo per me

0 rumore poca spesa asd :P
rullante_tonante
martellatore
martellatore

Messaggioda Gaber63 il gio feb 14, 2008 9:21 am

Materassino sopra? Vuoi intendere tra pavimento e batteria?
La trasmissione delle vibrazioni col pavimento l'ho risolta con una pedana ricoperta con stuoie da gimmastica e moquette gommata. Il mio problema è il rumore dei pad...
Gaber63
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione