Deuced ha scritto:ai gruppi di 7.

Deuced ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:Fallo.
cosa?E' impossibile riprodurre gli errori....

xxx123 ha scritto:in pratica consiste nel postare la velocità max di metronomo a cui arrivate per fare questi rudimenti)

Deuced ha scritto:allora te preferisci suonare male e veloce piuttosto che bene e piano?Continua così,è la strada giusta per diventare il nuovo weckl

_AngelOfDeath_ ha scritto:già, mai studiato per sviluppare la velocità però ho studiato molto i rudimenti

lethal ha scritto:follower ma davvero riesci a fare 140 in 16' RRRRLLLL? ma non avevi iniziato da poco a suonare??

_AngelOfDeath_ ha scritto:Ma senti chi parla![]()
:D:D

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"

:
catastrophy ha scritto:Deuced ha scritto:allora te preferisci suonare male e veloce piuttosto che bene e piano?Continua così,è la strada giusta per diventare il nuovo weckl
non è questo il punto (a parte che non stiamo parlando di me.. io (purtroppo) non faccio esercizio per rulli singoli da mò e farò cagare).. ma se io a 260 suono "sporco" significa che sono oltre il mio limite e perciò a 255/250 lo faccio pulito...
se 200 è il mio limite pulito già a 205/210 non sarà affatto pulito il mio rullo.. ci sono 50bpm di mezzo..
chiaro che se angel facesse dei rulli del genere in una canzone sarebbe no schifo e tutte le critiche sarebbero giustificate..
ma qui si parlava solo di velocitá e allora (visto che non è pulito) gli tolgo 10bpm e rimane cmq veloce...
per il resto sto contest è tra le cose più brutte che abbia mai letto in sto forum...
posso capire domande sulla velocitá per capire come siano messi gli altri, posso capire video per chiedere pareri.. ma scrivere dei numeri per la velocità dello stick control.. mah...

!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti