La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
'sera a tutti!
con i miei amici,alcuni del mio gruppo,abbiamo deciso d formare un gruppo x fare cover degli 883 e Max. Visto ke siamo praticamente cresciuti cn questo gruppo ,sl ke sul sito x le tab d guitar pro nn se ne trovano nn ? ke potreste postare qui i link?anke sl d kitarre,basso,tastiera...tanto cn la batteria so andare a orekkio
qui ci sono tutti i siti dove danno tablature per guitar pro...
Joey Jordison The king
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals Membro della Sacra Alleanza dei PESTONI Fondatore della Sacra allenza batteristi tritommici Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
non ? che voglia essere estremamente rompipalle, ma non dovreste riuscire a tirare fuori le canzoni a orecchio?
oltre a qualche principiante, non ho mai visto gente che usa le tab...
Carmine ma perche volete fare un tributo agli 883?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
bh? forse nn proprio tributo....x? un cover band oltre a quella ke ho cn cui faccio rock;
vogliamo farlo xk? cn questo gruppo c siamo cresciuti e c piacciono le canzoni!
CIAO! ANCHE IO STO CERCANDO CHITARRISTI PER FORMARE UNA TRIBUTE BAND A MAX PEZZALI E 883. IO SONO IL CANTANTE IMITATORE DI MAX, VISITA IL MO SITO, E SENTI LE MIE DEMO: www.myspace.com/maxpezzalicover
Nessuno mi tocchi gli 883 perchè almeno i loro brani saranno pure scontati e facilissimi ma almeno una traccia di melodia ce l'hanno mentre tanta altra roba molto più blasonata è musicalmente moooolto peggio.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...